Echospro Inviato 6 gennaio 2011 - 17:19 MODERATOR Share Inviato 6 gennaio 2011 - 17:19 nessuno sa aiutarmi?? Cosa vuoi sapere, come si procede manualmente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special94 Inviato 6 gennaio 2011 - 18:12 Autore Share Inviato 6 gennaio 2011 - 18:12 volevo sapere come si raccordano i travasi e come faccioa prendere le misure di quello da eliminare, e poi se voglio rimettere un 50cc va bene oppure no con i travasi raccordati con il 100cc?? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 6 gennaio 2011 - 18:22 Share Inviato 6 gennaio 2011 - 18:22 Per raccordare i carter devi prendere il cilindro e montarlo su un semi-carter alla volta,subito vedrai che il travaso del carter è più piccolo rispetto a quello del cilindro perciò segnati la misura e con il dremel lo allarghi in modo che non ci siano scalini tra cilindro carter. Ripeti l'operazione anche nell'altro semicarter Spero di essere stato chiaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special94 Inviato 6 gennaio 2011 - 18:36 Autore Share Inviato 6 gennaio 2011 - 18:36 si si chiarissimo... ma al posto del cilindro posso farecon la guarnizione di base quella in metallo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 6 gennaio 2011 - 18:38 Share Inviato 6 gennaio 2011 - 18:38 si si chiarissimo... ma al posto del cilindro posso farecon la guarnizione di base quella in metallo? Se non hai modificato i travasi alla base certo che puoi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special94 Inviato 6 gennaio 2011 - 18:43 Autore Share Inviato 6 gennaio 2011 - 18:43 ok... e se dopo per esempio voglio rimontare un 50 su questi carter andra bene?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 7 gennaio 2011 - 11:47 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 11:47 ok... e se dopo per esempio voglio rimontare un 50 su questi carter andra bene?? il 50 mangia tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special94 Inviato 7 gennaio 2011 - 12:15 Autore Share Inviato 7 gennaio 2011 - 12:15 quindi va bene... bosso raccordareanche il collettore carburatore ai carter?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 7 gennaio 2011 - 12:53 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 12:53 quindi va bene... bosso raccordareanche il collettore carburatore ai carter?? si attento: se vai a lavorare la valvola internamente alla camera di manovella, fai attenzione alla sua tenuta nel lavoro con la spalla dell'albero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special94 Inviato 8 gennaio 2011 - 12:02 Autore Share Inviato 8 gennaio 2011 - 12:02 la valvola sicuro che non la tocco perchè non so come si fa... ma se modificherei anche la valvola andra meglio?? secondo voi meglio fare modifiche sul blocco originale o su un altro blocco? perchè ho trovato un blocco a 150 euro con motore 100 e carburo 19/19 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 11 gennaio 2011 - 17:38 Share Inviato 11 gennaio 2011 - 17:38 fallo sul'altro motore non si sa mai almeno hai un blocco da mettere se si dovessero rompere i carter, oppure se la dv portare originale ti tiene un blocco originale è uno elaborato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special94 Inviato 11 gennaio 2011 - 19:36 Autore Share Inviato 11 gennaio 2011 - 19:36 e si si... mi devo prendere un altro blocco ma ora sto vedendo perchè con 50 euro in più mi prendo una pk s completa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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