ballistic Inviato 13 settembre 2007 - 13:45 Share Inviato 13 settembre 2007 - 13:45 il fanalino posteriore della vba è in tinta con la carrozzeria o cromato? il mio è identico a quello della gs ma ho sentito che quello della vba è leggermente diverso è vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 13 settembre 2007 - 14:04 Share Inviato 13 settembre 2007 - 14:04 VBA fu prodotta diciamo in due versioni, ma forse sbaglio. Allora, VBA fu prodotta dal 58 al 60, forse anche fino agli inizi del 61. Per i primi due anni, la VBA montava il fanalino piccolino tipo VS4 (credo) e VNA2, in tinta con la carrozzeria ed aveva il foro per la spia delle luci sul manubrio. Dal 60 fino, se venivano prodotte anche nel 61, il fanalino posteriore è come quello delle VBB/VNB e il foro sul manubrio non c'è più. Circa le differenze tra quello piccolino in tinta del VBA e quello del GS, non saprei, anche se, credo siano perfettamente uguali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts