Lorenzo205 Inviato Gennaio 5, 2011 Inviato Gennaio 5, 2011 mi pare giusto A Firenze il primo film italiano sottotitolato in cinese - Firenze - Repubblica.it visto che ormai "Pontedera" l'hanno trasferita all'ombra della Grande Muraglia! 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 5, 2011 Inviato Gennaio 5, 2011 mi pare giusto A Firenze il primo film italiano sottotitolato in cinese - Firenze - Repubblica.it visto che ormai "Pontedera" l'hanno trasferita all'ombra della Grande Muraglia! 0 Cita
PANZ Inviato Gennaio 5, 2011 Inviato Gennaio 5, 2011 bhe tutto sommato finchè i sottotitoli li fanno agli altri ok,il problema :orrore:diventa grave se dovessero farli a noi. VIVA L'ITALIA 0 Cita
DeXoLo Inviato Gennaio 5, 2011 Inviato Gennaio 5, 2011 Non so se è il caso che mi esprima a dondo su questa cosa, non so nemmeno quanto può esser giusto questo fatto, so solo che quando io vado all'estero o semplicemente in casa d'altri..... Mi adatto. 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 5, 2011 Inviato Gennaio 5, 2011 so solo che quando io vado all'estero o semplicemente in casa d'altri..... Mi adatto. ti metti il burca? 0 Cita
il mutun Inviato Gennaio 5, 2011 Inviato Gennaio 5, 2011 Citazione: Originariamente inviato da DeXoLo Visualizza Messaggio so solo che quando io vado all'estero o semplicemente in casa d'altri..... Mi adatto. ti metti il burca? No lo fa mettere alla... 0 Cita
Recommended Posts