Marechiaro Inviato 24 gennaio 2011 - 13:24 Autore Share Inviato 24 gennaio 2011 - 13:24 Altro cambio d'idea, o meglio, ritorno all'idea d'origine. Mi sono informato, e a quanto pare anche se la mia vespa è di costruzione del 1979 la posso fare di un colore del 1980, essendo immatricolata appunto nel Gennaio 1980. Se così fosse, opterò per un Blu Marine. Sono come sempre ben accette foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 24 gennaio 2011 - 13:52 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 13:52 a quanto pare anche se la mia vespa è di costruzione del 1979 la posso fare di un colore del 1980, essendo immatricolata appunto nel Gennaio 1980 mi pare strana come cosa. la vernice sulla vespa veniva data in fase di costruzione, non in fase di immatricolazione. per questo, a mio avviso, è giusto dare un colore del 79 e non dell 80. comunque se t han detto quello sarà così e ti guadagni una vespa del colore che desideri ! anche perchè non penso che i cambi di colore fossero tassativi il 31 dicembre...magari nel mese di dicembre 79 e gennaio 80 i colori blu marine e azzurro cina han convissuto, quindi uno vale l altro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 24 gennaio 2011 - 14:06 Autore Share Inviato 24 gennaio 2011 - 14:06 Ho chiesto (tramite email) anche all'esaminatore FMI della mia zona, che ha confermato la cosa. Quindi penso sia abbastanza attendibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 24 gennaio 2011 - 14:14 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 14:14 bè, se te lo ha confermato lui sei ooooook! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael 95 Inviato 24 gennaio 2011 - 14:17 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 14:17 non saprei dirti il valore del mezzo, comunque vale quello che sei stato disposto a spendere Io farei: -controllo crepa e riverniciatura totale del mezzo in un colore originale -sostituzione sella, tachimetro e altre parti mancanti -controllo motore, piu' o meno approfondito a seconda del tuo budget (funziona?) Queste le cose piu' evidenti, il resto si scopre man mano che i lavori procedono quando esegui questi passaggi diventa un bell mezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 1 febbraio 2011 - 14:15 Autore Share Inviato 1 febbraio 2011 - 14:15 quando esegui questi passaggi diventa un bell mezzo Ora è in fase di restauro totale, tra poco più di un mesetto dovrebbe tornare allo splendore d'origine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppepk82 Inviato 1 febbraio 2011 - 15:19 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 15:19 appena è pronta posta alcune foto così possiamo ammirarla! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 2 marzo 2011 - 14:02 Autore Share Inviato 2 marzo 2011 - 14:02 Tra poco più di una settimana dovrebbe essere pronta, colore scelto: Blu Marine (Devo dare ancora la conferma al restauratore). Non vedo l'ora.. Che lunga attesa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piro77 Inviato 2 marzo 2011 - 15:28 Share Inviato 2 marzo 2011 - 15:28 Dove hai dedotto l'anno di costruzione? è riportato sul libretto o lo si vede in base al nr. di telaio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 2 marzo 2011 - 19:17 Autore Share Inviato 2 marzo 2011 - 19:17 Dove hai dedotto l'anno di costruzione? è riportato sul libretto o lo si vede in base al nr. di telaio? No, sul libretto c'è scritto solo l'anno di immatricolazione, per l'anno di costruzione basta vedere il numero di telaio e cercare su uno dei tanti database che si trovano online (c'è anche su questo sito). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piro77 Inviato 3 marzo 2011 - 06:33 Share Inviato 3 marzo 2011 - 06:33 No, sul libretto c'è scritto solo l'anno di immatricolazione, per l'anno di costruzione basta vedere il numero di telaio e cercare su uno dei tanti database che si trovano online (c'è anche su questo sito). Ok, proprio come pensavo, mi trovo nella stessa situazione con il mio px. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 11 aprile 2011 - 19:48 Autore Share Inviato 11 aprile 2011 - 19:48 Finalmente è pronta!! Dopo mesi di attesa.. Appena ho tempo faccio le foto e le posto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts