Vai al contenuto

Nuovo acquisto

senatore
 Share

Recommended Posts

• 1 month later...
  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Ecco quà il volantino.

Però, questo volantino, stando a quanto leggo su di esso, non riguarda le moto che mio zio ha costruito, ma piuttosto una sua attività precedente, forse.

Probabilmente, mio zio, prima di cimentarsi nella costruzione delle moto, faceva il rappresentante di cicli Stucchi e di queste moto.

Dopo, forse, ha deciso di mettersi in proprio con la costruzione delle moto. Devo cercare l'altro volantino e passarlo allo scanner.

volantino_rappresentante_1_813.jpg

volantino_rappresentante_2_191.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bellissimo!!!!!!

peccato x lo scanner a carbonella ;-)

ciao e grazie di averlo condiviso con tutti noi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Perchè a carbonella?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

xche' le avrai fatte a 200 dpi se le fai almeno 400 sbavo + dettagliatamente! :sbav:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

L'ho ridotta volutamente, per non sovracaricare il server. Se la vuoi con maggiore definizione, dammi il tuo indirizzo, perchè non ce l'ho più, e te la invio per posta.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

fatto

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Anch'io. Mo però, so ca22i tua. Ogni allegato pesa oltre 3 mega, e ce ne sono due!!! :twisted::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

arrivati e bellissimi!!!!!!!.................

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Prego, fammi trovare l'altro volantino, e ti servo pure quello su di un piatto d'argento.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Con grande rammarico, aggiorno questo post.

Come qualcuno ricorderà, un esemplare della moto che costruiva mi zio, esiste e si trova in provincia di Reggio Emilia. Qualche tempo fa, sono anche stato a casa di colui che ce l'ha, ma non voleva saperne di venderla. Tra l'altro sto tizio ha qualcosa come 4/500 moto. Moto anche importanti, Dondolino, tanto per citarne uno, e tante altre. Ha due capannoni solo per tenere le moto. Ci lasciammo con la promessa che se mai avesse deciso di vendere sta benenedetta moto, l'avrebbe venduta solo a me.

Questa sera, dopo tanto tempo, ho deciso di chiamarlo. Insomma, per farla breve, mi dice di fargli un'offerta. Ovviamente, non l'ho fatta e lui, dopo un po', tanto per sostenere una parte, mi chiede 10.000 euro! :orrore::orrore::orrore:

Purtroppo, quella moto, non li vale assolutamente. O meglio, commercialmente non vale nulla, diciamo che 1000 euro, sono già un considerevole valore, ma per me ha un altro valore ed il tizio lo sa perfettamente. Ho dovuto salutarlo e non se n'è fatto nulla. Mah, m'avesse chiesto 5000, forse, ci sarebbe stato un margine di trattativa, ma così.... :oops::cry::nono::rabbia::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Che approfittatore... E dire che uno che tiene diverse moto non dovrebbe essere così... strozzino :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ranieri, mi dispiace per la moto ma il volantino e la storia (che ancora non hai raccontato tutta) sono splendide

Grazie del post

:ciao: Riccardo

No Ric, la storia c'è già in queste pagine, ma non sono riuscito a trovare il post.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ranieri, probabilmente il tizio non ha mai avuto nessuna volontà di vendere, allora ha sparato quella cifra, sapendo benissimo che era improponibile..!!

Secondo me l'ha fatto apposta..

No Enrico, era disponibile a trattare ma, partendo da quella cifra, che cavolo vuoi trattare? Lui, invece, secondo me, sà benissimo che solo da me, può sperare di spuntare una simile cifra, ma morirà disperato, e quello che è peggio, è che morirò disperato anch'io!!! :testate: :testate: :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
MODERATOR
No Enrico, era disponibile a trattare ma, partendo da quella cifra, che cavolo vuoi trattare? Lui, invece, secondo me, sà benissimo che solo da me, può sperare di spuntare una simile cifra, ma morirà disperato, e quello che è peggio, è che morirò disperato anch'io!!! :testate: :testate: :testate:

caro amico, non disperare, io tifo x te!!!!!!:ciao:

al mercatino di cremona mi hanno tampinato xche' non riuscivano leggere bene il depliants che avevo piccicato sullo zaino.....eheheheheh.

chissa' se sata fuori qualcosa.......intanto tu tieni ben pulita la 90 ss :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: x lo scambio che avverra' (se avverra') in mezzo al ponte:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
azzarola Senatur non dirmi che hai una moto di quelle in garage!

:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

....intendevo magari qualcuna è rimasta invenduta....(della serie infierire è bello) pensavo "speravo" ne avessi almeno una delle due.

dai guarda...da qualche parte c'è una di quelle moto che aspetta solo te.. non mollare e un giorno brinderai sulla tomba del collezionista insensibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

anche la fiera di reggio l'ho fatta con il volantino appeso alla schiena,ma non ho avuto successo.....:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti