fradon Inviato 24 settembre 2007 - 15:16 Share Inviato 24 settembre 2007 - 15:16 Che bello Raniè ritrovare traccia, segni o foto dei nostri parenti, legati al passato. In questo caso, un volantino in stile anni 50 se non erro... Fa sempre una certa emozione. Complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 novembre 2007 - 17:30 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 9 novembre 2007 - 17:30 Ecco quà il volantino. Però, questo volantino, stando a quanto leggo su di esso, non riguarda le moto che mio zio ha costruito, ma piuttosto una sua attività precedente, forse. Probabilmente, mio zio, prima di cimentarsi nella costruzione delle moto, faceva il rappresentante di cicli Stucchi e di queste moto. Dopo, forse, ha deciso di mettersi in proprio con la costruzione delle moto. Devo cercare l'altro volantino e passarlo allo scanner. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 novembre 2007 - 18:09 MODERATOR Share Inviato 9 novembre 2007 - 18:09 bellissimo!!!!!! peccato x lo scanner a carbonella ciao e grazie di averlo condiviso con tutti noi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 novembre 2007 - 18:18 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 9 novembre 2007 - 18:18 Perchè a carbonella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 novembre 2007 - 18:22 MODERATOR Share Inviato 9 novembre 2007 - 18:22 xche' le avrai fatte a 200 dpi se le fai almeno 400 sbavo + dettagliatamente! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 novembre 2007 - 18:25 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 9 novembre 2007 - 18:25 L'ho ridotta volutamente, per non sovracaricare il server. Se la vuoi con maggiore definizione, dammi il tuo indirizzo, perchè non ce l'ho più, e te la invio per posta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 novembre 2007 - 18:30 MODERATOR Share Inviato 9 novembre 2007 - 18:30 fatto grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 novembre 2007 - 20:37 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 9 novembre 2007 - 20:37 Anch'io. Mo però, so ca22i tua. Ogni allegato pesa oltre 3 mega, e ce ne sono due!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 novembre 2007 - 21:04 MODERATOR Share Inviato 9 novembre 2007 - 21:04 arrivati e bellissimi!!!!!!!................. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 novembre 2007 - 21:18 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 9 novembre 2007 - 21:18 Prego, fammi trovare l'altro volantino, e ti servo pure quello su di un piatto d'argento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 10 novembre 2007 - 08:30 Share Inviato 10 novembre 2007 - 08:30 grande ranieri!! la storia non la conosco, ma mi sembra di aver capito piu o meno di che si tratta!! complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 marzo 2009 - 21:05 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 9 marzo 2009 - 21:05 Con grande rammarico, aggiorno questo post. Come qualcuno ricorderà, un esemplare della moto che costruiva mi zio, esiste e si trova in provincia di Reggio Emilia. Qualche tempo fa, sono anche stato a casa di colui che ce l'ha, ma non voleva saperne di venderla. Tra l'altro sto tizio ha qualcosa come 4/500 moto. Moto anche importanti, Dondolino, tanto per citarne uno, e tante altre. Ha due capannoni solo per tenere le moto. Ci lasciammo con la promessa che se mai avesse deciso di vendere sta benenedetta moto, l'avrebbe venduta solo a me. Questa sera, dopo tanto tempo, ho deciso di chiamarlo. Insomma, per farla breve, mi dice di fargli un'offerta. Ovviamente, non l'ho fatta e lui, dopo un po', tanto per sostenere una parte, mi chiede 10.000 euro! :orrore: Purtroppo, quella moto, non li vale assolutamente. O meglio, commercialmente non vale nulla, diciamo che 1000 euro, sono già un considerevole valore, ma per me ha un altro valore ed il tizio lo sa perfettamente. Ho dovuto salutarlo e non se n'è fatto nulla. Mah, m'avesse chiesto 5000, forse, ci sarebbe stato un margine di trattativa, ma così.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 9 marzo 2009 - 21:17 Share Inviato 9 marzo 2009 - 21:17 che bello quel volantino me lo girate anche a me??????? eleboro la mail ce l'hai ...... grazie come al solito.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 marzo 2009 - 21:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 marzo 2009 - 21:42 Che approfittatore... E dire che uno che tiene diverse moto non dovrebbe essere così... strozzino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 9 marzo 2009 - 21:51 Share Inviato 9 marzo 2009 - 21:51 certe volte mi viene di augurare alla gente di aver, in futuro davvero bisogno di tanti soldi quanti vale quella moto... e che non trovi nessuno disposto a darlgieli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 9 marzo 2009 - 23:22 Share Inviato 9 marzo 2009 - 23:22 Ranieri, mi dispiace per la moto ma il volantino e la storia (che ancora non hai raccontato tutta) sono splendide Grazie del post Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 marzo 2009 - 05:51 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 10 marzo 2009 - 05:51 Ranieri, mi dispiace per la moto ma il volantino e la storia (che ancora non hai raccontato tutta) sono splendideGrazie del post Riccardo No Ric, la storia c'è già in queste pagine, ma non sono riuscito a trovare il post. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 10 marzo 2009 - 07:06 Share Inviato 10 marzo 2009 - 07:06 Ranieri, probabilmente il tizio non ha mai avuto nessuna volontà di vendere, allora ha sparato quella cifra, sapendo benissimo che era improponibile..!! Secondo me l'ha fatto apposta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 10 marzo 2009 - 07:13 Share Inviato 10 marzo 2009 - 07:13 :ciao::ciao::ciao:Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 marzo 2009 - 07:28 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 10 marzo 2009 - 07:28 Ranieri, probabilmente il tizio non ha mai avuto nessuna volontà di vendere, allora ha sparato quella cifra, sapendo benissimo che era improponibile..!! Secondo me l'ha fatto apposta.. No Enrico, era disponibile a trattare ma, partendo da quella cifra, che cavolo vuoi trattare? Lui, invece, secondo me, sà benissimo che solo da me, può sperare di spuntare una simile cifra, ma morirà disperato, e quello che è peggio, è che morirò disperato anch'io!!! :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 25 marzo 2009 - 14:45 MODERATOR Share Inviato 25 marzo 2009 - 14:45 No Enrico, era disponibile a trattare ma, partendo da quella cifra, che cavolo vuoi trattare? Lui, invece, secondo me, sà benissimo che solo da me, può sperare di spuntare una simile cifra, ma morirà disperato, e quello che è peggio, è che morirò disperato anch'io!!! :testate: caro amico, non disperare, io tifo x te!!!!!! al mercatino di cremona mi hanno tampinato xche' non riuscivano leggere bene il depliants che avevo piccicato sullo zaino.....eheheheheh. chissa' se sata fuori qualcosa.......intanto tu tieni ben pulita la 90 ss :Lol_5::Lol_5: x lo scambio che avverra' (se avverra') in mezzo al ponte:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 25 marzo 2009 - 14:58 Share Inviato 25 marzo 2009 - 14:58 azzarola Senatur non dirmi che hai una moto di quelle in garage! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 marzo 2009 - 15:00 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 25 marzo 2009 - 15:00 azzarola Senatur non dirmi che hai una moto di quelle in garage! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 26 marzo 2009 - 05:35 Share Inviato 26 marzo 2009 - 05:35 ....intendevo magari qualcuna è rimasta invenduta....(della serie infierire è bello) pensavo "speravo" ne avessi almeno una delle due. dai guarda...da qualche parte c'è una di quelle moto che aspetta solo te.. non mollare e un giorno brinderai sulla tomba del collezionista insensibile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 28 marzo 2009 - 15:27 MODERATOR Share Inviato 28 marzo 2009 - 15:27 anche la fiera di reggio l'ho fatta con il volantino appeso alla schiena,ma non ho avuto successo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts