Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Alèèèèèèèèè ooooooooo oooooooooooooooo, alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

compratoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

cosa?

ecco quà:

b692_1_146.jpg

Inviato

Beh, è il secondo. Tempo fa, un mio amico, sempre su eBay, comprò un altro volantino sempre di mio zio e poi me lo ha fatto avere. Ed il bello è che i due volantini non sono uguali e con questo ho scoperto cose che non sapevo e cioè i nomi con i quali mio zio aveva chiamato le sue moto. Mah, non vedo l'ora che mi arrivi per poter leggere quello che c'è scritto.

Inviato
Alèèèèèèèèè ooooooooo oooooooooooooooo, alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

compratoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

cosa?

Torinesi!!!!

perchè non provate a cercare notizie dell'azienda indicata nel volantino postato???

Inviato

Torinesi!!!!

perchè non provate a cercare notizie dell'azienda indicata nel volantino postato???

Appena mi arriva, posterò un immagine migliore con notizie un po' più dettagliate.

Inviato

Se vuoi dei soci per la rifondazione dell'azienda....fai un fischio, eh?

Inviato
Mo dobbiamo cercare le moto, quelle vere!!!

MUSETTO e LUCETTA, simpatici come nomi.

Una l'ho trovata, e sai che chi ce l'ha non vuole venderla. :rabbia::boxing: snort, Grrrrrr :nunchuck::testate:

e se mi capita a tiro.............. :frustate: , sino a quando non dirà che me la posso portar via!!!

• 2 weeks later...
Inviato
e' arrivato il pacco?

Si, ma sto litigando con lo scanner e mi sta mancando il tempo per avere la meglio su di lui. Giovedì, devo anche partire, per cui mi sa che la faccenda slitta alla prossima settimana.