vespa24 Inviato 5 gennaio 2011 - 14:45 Share Inviato 5 gennaio 2011 - 14:45 voglio regalare a mio figlio una vespa ne ho trovata una vicino casa... io possiedo gia un motorino con la targa a 5 cifre cosa devo fare per metterein regola la vespa???grazie in anticipo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 5 gennaio 2011 - 16:09 Share Inviato 5 gennaio 2011 - 16:09 Se non userai il tuo motorino contemporaneamente alla vespa, puoi passare il targhino da un mezzo all'altro, devi fare solo l'assicurazione per la nuova vespa. Se invece non vuoi limiti d'uso, ti fai rilasciare un nuovo targhino a sei cifre dalla motorizzazione (fai da te, piu' economico) o da un agenzia pratiche auto (piu' costoso), riconsegnando il vecchio librettino. C'e' una guida esaustiva sul forum, redatta da Gipirat. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa24 Inviato 5 gennaio 2011 - 17:29 Autore Share Inviato 5 gennaio 2011 - 17:29 non posso avere la stessa targa e due assicurazioni una per motorino e uno per la vespa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 5 gennaio 2011 - 17:38 MODERATOR Share Inviato 5 gennaio 2011 - 17:38 si. basta non usare contemporaneamente i mezzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 gennaio 2011 - 17:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 gennaio 2011 - 17:57 non posso avere la stessa targa e due assicurazioni una per motorino e uno per la vespa?? Solo se la vespa ha il vecchio libretto e, come è stato già scritto, non si possono usare contemporaneamente (la targa è una!)! Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa24 Inviato 5 gennaio 2011 - 17:57 Autore Share Inviato 5 gennaio 2011 - 17:57 ok grazie a tutti e tre per l'aiuto...a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts