signorhood Inviato Gennaio 6, 2011 Inviato Gennaio 6, 2011 Solo se ti...sdogana SignorHood :risata::risata: Si sdogana "solo" se si iscrive alla TREMARI in squadra con la vecchia ciabatta in foto. Se no Zio solo foto di cardamasi 0 Cita
il mutun Inviato Gennaio 6, 2011 Inviato Gennaio 6, 2011 Non vorrei dire...cappellate,ma il "Barbis" e' nato dalle tue parti Occhio lungo he;-), ebbene si il cappellificio Berbisio è a circa 2Km da casa mia!!! Il marchio è di proprietà del Cappellificio Cervo di cui conosco qualche dirigente, se mi passi le foto (enrica_davide@libero.it)mi permetto di farle avere alla dirigenza. 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 6, 2011 Inviato Gennaio 6, 2011 Si sdogana "solo" se si iscrive alla TREMARI in squadra con la vecchia ciabatta in foto. Se no Zio solo foto di cardamasi e si mi iscrivo alla 3CONDOMINI va bene ugualmente? 0 Cita
ruotepiccole Inviato Gennaio 6, 2011 Inviato Gennaio 6, 2011 Belle foto. sotto la stessa piazza oggi, ma....... con le vespe:mavieni::mavieni: Il benzinaio dell'agip c'e' ancora. Vol. Che brutte facce! Mi riferisco a quell'orso con il pettorale... M 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 6, 2011 Autore Inviato Gennaio 6, 2011 e si mi iscrivo alla 3CONDOMINI va bene ugualmente? Questa te la rimando come si deve e aggiungero' questa :mrgreen: 0 Cita
rafalexa Inviato Gennaio 6, 2011 Inviato Gennaio 6, 2011 belle foto.....in una foto si vede anche il cartello che indica Salerno.....la mia amata città natale.....grazie per le belle foto:applauso: 0 Cita
pierreffe Inviato Gennaio 6, 2011 Inviato Gennaio 6, 2011 tranne l'Ape, tutte Lambrette!!! Anche "l'ape" mi sembra in realtà un Lambro!!!!!! ooopss scusate non avevo letto tutte le risposte.. 0 Cita
volumexit Inviato Gennaio 6, 2011 Inviato Gennaio 6, 2011 Che brutte facce!Mi riferisco a quell'orso con il pettorale... M Beh non e' che gli altri siano meglio!!! Vol. 0 Cita
signorhood Inviato Gennaio 6, 2011 Inviato Gennaio 6, 2011 Beh non e' che gli altri siano meglio!!! Vol. Vabbè ma di fianco a te facciamo un figurone!!! 0 Cita
volumexit Inviato Gennaio 6, 2011 Inviato Gennaio 6, 2011 Vabbè ma di fianco a te facciamo un figurone!!! Tse..... Tutta invidia la vostra:risata: 0 Cita
signorhood Inviato Gennaio 6, 2011 Inviato Gennaio 6, 2011 Tse..... Tutta invidia la vostra:risata: Dai, incapretta Eleboro su una vespa che si rifà pure quest'anno, così capisce di che si tratta Ps. Non dimenticarti la vecchia ciabatta momentaneamente latitante:ok: 0 Cita
mark68 Inviato Gennaio 6, 2011 Inviato Gennaio 6, 2011 Vabbè ma di fianco a te facciamo un figurone!!! ma tu quale sei, nella foto? dai, che son curioso... 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 6, 2011 Inviato Gennaio 6, 2011 Questa te la rimando come si deve e aggiungero' questa :mrgreen: 0 Cita
signorhood Inviato Gennaio 6, 2011 Inviato Gennaio 6, 2011 ma tu quale sei, nella foto? dai, che son curioso... Ma chi io? Facile . . . il meno brutto:risata: 0 Cita
highlander Inviato Gennaio 6, 2011 Inviato Gennaio 6, 2011 bellissime!!! da notare nella 3° foto al centro-SX una bellissima 600vetriscorrevoli 0 Cita
mark68 Inviato Gennaio 6, 2011 Inviato Gennaio 6, 2011 Ma chi io? Facile . . . il meno brutto:risata: :mah::Lol_5: 0 Cita
mark68 Inviato Gennaio 6, 2011 Inviato Gennaio 6, 2011 Ma chi io? Facile . . . il meno brutto:risata: stà attento che, quando scendo, ti vengo a conoscere di persona:orrore: 0 Cita
signorhood Inviato Gennaio 6, 2011 Inviato Gennaio 6, 2011 stà attento che, quando scendo, ti vengo a conoscere di persona:orrore: E a cosa devo stare attento? Se tu venire da amico con lingua diritta io offrire te calumet dell'amicizia pieno di primitivo a 19°. Se tu invece avere brutte intenzioni come avere i visi pallidi io dire te solita frase magica di popolo di nostra terra . . . "Nu fare tarduuuuuuu":risata: 0 Cita
mark68 Inviato Gennaio 6, 2011 Inviato Gennaio 6, 2011 E a cosa devo stare attento? Se tu venire da amico con lingua diritta io offrire te calumet dell'amicizia pieno di primitivo a 19°. Se tu invece avere brutte intenzioni come avere i visi pallidi io dire te solita frase magica di popolo di nostra terra . . . "Nu fare tarduuuuuuu":risata: io sempre venire con buone intenzioni...facciamo birra?:risata::risata: ciao paesano! ni vidimu 0 Cita
Recommended Posts