Vespa XxX Inviato 5 gennaio 2011 - 19:52 Share Inviato 5 gennaio 2011 - 19:52 Io nella mia vespa Pk ho smontato i fili del cambio e gli altri fili ho tolto il motore ecc.. Ma ora ho dinuovamente montato il motore ma mi e´nato un problemino perche´non so piu´i fili del cambio dove erano inseriti a destra o a sinistra del selettore . Cioe´se uno si mette dietro la vespa il filo del cambio che va a destra del selettore ,dove deve essere inserito nella manopola nel buco di davanti o di dietro ?? Se e´possibile mettetemi gentilmente una foto cosi capisco megliio ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scacla1 Inviato 7 gennaio 2011 - 13:50 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 13:50 Io nella mia vespa Pk ho smontato i fili del cambio e gli altri fili ho tolto il motore ecc.. Ma ora ho dinuovamente montato il motore ma mi e´nato un problemino perche´non so piu´i fili del cambio dove erano inseriti a destra o a sinistra del selettore . Cioe´se uno si mette dietro la vespa il filo del cambio che va a destra del selettore ,dove deve essere inserito nella manopola nel buco di davanti o di dietro ?? Se e´possibile mettetemi gentilmente una foto cosi capisco megliio ?? ciao,se ti metti dietro la vespa il cavo che va a destra del preselettore è quello che inserisce la prima,sulla manopola corrisponde al foro che sta dalla parte del gruppo ottico, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts