FedeBO Inviato 7 gennaio 2011 - 15:59 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 15:59 Senti......vista la tua bravura e sopratutto la velocità con cui trasformi le cose, ho giusto giusto una lavatrice che tu magicamente potresti far diventare una Ferrari GTO :Lol_5:......vado a prendere la vernice rossa?:risata::risata::risata::risata: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 gennaio 2011 - 16:01 MODERATOR Share Inviato 7 gennaio 2011 - 16:01 ;-):risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 7 gennaio 2011 - 16:15 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 16:15 hai fatto davvero un bel lavoro Simo... ma quel Golf crucco style sul ponte mi fa impazzire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 7 gennaio 2011 - 17:28 Autore Share Inviato 7 gennaio 2011 - 17:28 Per questa volta voglio essere buono!! Vista da sotto. Mancano i rinforzi laterali posteriori,ma li metteremo dopo!. Intanto mi sono dedicato al nasetto. Come il pezzo superiore ,quello rifatto è proprio bruttino. Il suo purtroppo era stato già staccato e risaldato come lo scudo, e quindi ,per cercare di recuperarlo, l'avevo tagliato lateralmente. Ora, piuttosto che mettere quello schifo rifatto ,ho deciso di sistemarlo! Rifatte le parti laterali e risagomate con un portaclacson originale ,può tornare al suo posto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 7 gennaio 2011 - 17:39 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 17:39 In origine ce ne sono meno,ma dato che c'ero ,qualcuno in più non gli fa certo male!! Come immaginavo. Vedere i tuoi tread insegna molto, così chiedo e mi istruisco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 7 gennaio 2011 - 17:40 MODERATOR Share Inviato 7 gennaio 2011 - 17:40 sei un grande!!!!!!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: mi inchino davanti alla tua bravura :Ave_2: :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 7 gennaio 2011 - 18:04 Autore Share Inviato 7 gennaio 2011 - 18:04 hai fatto davvero un bel lavoro Simo... ma quel Golf crucco style sul ponte mi fa impazzire... Ci sono 3 foto quà: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/23649-restauro-carrozzeria-180super-sport-tuono-blu-4.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 8 gennaio 2011 - 10:52 Share Inviato 8 gennaio 2011 - 10:52 Complimenti bel lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 8 gennaio 2011 - 11:18 Share Inviato 8 gennaio 2011 - 11:18 Per questa volta voglio essere buono!!Vista da sotto. Mancano i rinforzi laterali posteriori,ma li metteremo dopo!. Intanto mi sono dedicato al nasetto. Come il pezzo superiore ,quello rifatto è proprio bruttino. Il suo purtroppo era stato già staccato e risaldato come lo scudo, e quindi ,per cercare di recuperarlo, l'avevo tagliato lateralmente. Ora, piuttosto che mettere quello schifo rifatto ,ho deciso di sistemarlo! Rifatte le parti laterali e risagomate con un portaclacson originale ,può tornare al suo posto!! E' inutile.....i lamierati originali sono decisamente migliori dei ricambi odierni, altrimenti se vuoi il meglio del meglio li ricostruisce Simone, il nostro CARROZZIERE di fiducia!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 8 gennaio 2011 - 13:01 Autore Share Inviato 8 gennaio 2011 - 13:01 E' inutile.....i lamierati originali sono decisamente migliori dei ricambi odierni, altrimenti se vuoi il meglio del meglio li ricostruisce Simone, il nostro CARROZZIERE di fiducia!!!!! Gioca ,gioca tu!!!!:risata: Comunque la tua et3 è storta!!!!!:Lol_5: Scherzo,il telaio è dritto. Ad essere storti sono gli accoppiamenti dei lamierati in origine. Come vi ho già fatto vedere altre volte ,molto spesso capita che i lamierati siano accoppiati tanto per stare lì,e la maggior parte delle volte non seguono uno schema corretto di misure. Lo si nota bene dal labbro posteriore e se guardate bene la vista da dietro noterete che il lamierato sinistro è spostato in avanti rispetto al dx. Questo ve lo dico, perchè molti si ostinano a misurare se il telaio è dritto ,seguendo la linea centrale di accoppiamento con il canotto dello sterzo. Niente di più sbagliato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 8 gennaio 2011 - 13:04 Autore Share Inviato 8 gennaio 2011 - 13:04 Finito il grosso del lavoro,una passatina in sabbiatura leggera leggera e la vespa è pronta per ricevere il fondo epossidico e subire le successive lavorazioni!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 8 gennaio 2011 - 13:09 Share Inviato 8 gennaio 2011 - 13:09 Lavoro fantastico!!! :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 8 gennaio 2011 - 13:18 Share Inviato 8 gennaio 2011 - 13:18 E' inutile.....i lamierati originali sono decisamente migliori dei ricambi odierni, altrimenti se vuoi il meglio del meglio li ricostruisce Simone, il nostro CARROZZIERE di fiducia!!!!! :nono: E va beh, ma allora dillo chiaro che vuoi una lambretta...:nono: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 8 gennaio 2011 - 14:06 Share Inviato 8 gennaio 2011 - 14:06 Gioca ,gioca tu!!!!:risata: Comunque la tua et3 è storta!!!!!:Lol_5: Scherzo,il telaio è dritto. Ad essere storti sono gli accoppiamenti dei lamierati in origine. Come vi ho già fatto vedere altre volte ,molto spesso capita che i lamierati siano accoppiati tanto per stare lì,e la maggior parte delle volte non seguono uno schema corretto di misure. Lo si nota bene dal labbro posteriore e se guardate bene la vista da dietro noterete che il lamierato sinistro è spostato in avanti rispetto al sx. Questo ve lo dico, perchè molti si ostinano a misurare se il telaio è dritto ,seguendo la linea centrale di accoppiamento con il canotto dello sterzo. Niente di più sbagliato. Lo avevo notato anche io ed inizialmente pensavo fosse dovuto ad un tamponamento in quanto lo sportellino non entrava bene in sede, era stretto. Poi ho capito che i lamierati erano già così in origine e che il problema era dovuto ad una profonda ammaccatura sulla sacca lato motore vicino alla pedana ed il tutto si era stretto compromettendo il buon funzionamento dello sportellino. E per la crepa vicino ai numeri telaio? Io ho provato a chiuderla ma c'è (o c'era non lo so più) un'ammaccatura che complicava ulteriormente la mia scarsa manualità in fatto di lamiera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 gennaio 2011 - 14:45 Share Inviato 8 gennaio 2011 - 14:45 Simone, questa però non l'hai sminkiata tutta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 8 gennaio 2011 - 15:06 Share Inviato 8 gennaio 2011 - 15:06 Ci sono 3 foto quà:http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/23649-restauro-carrozzeria-180super-sport-tuono-blu-4.html Bellissima, proprio come piace a me, cerchi a canale esterno e assetto... Quanto te la invidio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 8 gennaio 2011 - 18:13 Autore Share Inviato 8 gennaio 2011 - 18:13 il problema era dovuto ad una profonda ammaccatura sulla sacca lato motore vicino alla pedana ed il tutto si era stretto compromettendo il buon funzionamento dello sportellino. E chi è stato quel furbacchione che ha staccato il rinforzo interno , ha scaldato la lamiera per tirarla fuori e ha fatto ancora più casino?:Lol_5: Scherzi a parte,ti ammiro perchè, comunque anche non essendo del mestiere,ci hai messo buona volontà e ci hai provato!Poi è andata come è andata,ma va bè!!! Il brutto è quando mi tocca fare questi recuperi, e a fare i danni tipo questi ,sono stati carrozzieri o professionisti !! :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 8 gennaio 2011 - 19:42 Share Inviato 8 gennaio 2011 - 19:42 E chi è stato quel furbacchione che ha staccato il rinforzo interno , ha scaldato la lamiera per tirarla fuori e ha fatto ancora più casino?:Lol_5: Scherzi a parte,ti ammiro perchè, comunque anche non essendo del mestiere,ci hai messo buona volontà e ci hai provato!Poi è andata come è andata,ma va bè!!! Il brutto è quando mi tocca fare questi recuperi, e a fare i danni tipo questi ,sono stati carrozzieri o professionisti !! :testate: maledetti.......qualcuno ha fatto quel casino a mia insaputa me la pagherà Scherzi a parte lo sportellino aveva dei problemi di accoppiamento........ma è lo sportellino storto o era il telaio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 10 gennaio 2011 - 16:09 Autore Share Inviato 10 gennaio 2011 - 16:09 maledetti.......qualcuno ha fatto quel casino a mia insaputa me la pagherà Scherzi a parte lo sportellino aveva dei problemi di accoppiamento........ma è lo sportellino storto o era il telaio? Non è lo sportellino, è il telaio che comunque era stato deformato nella parte anteriore. Tutto sistemato,tranquillo!!! Intanto mi sono portato avanti con i lavori nel frattempo che mi spedisci gli altri pezzi da verniciare!!! Mi hanno sbagliato colore caxxo!! doveva essere blu marine vero? Va bè ormai è andata! Prenditela con il CARROZZIERE !!:Lol_5: A forza di scrivere carrozziere con il rosso,mi hai convinto che rossa doveva essere!!! Fa lo stesso? Tanto ,mica te la rivernicio!!!!:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 10 gennaio 2011 - 16:37 MODERATOR Share Inviato 10 gennaio 2011 - 16:37 che bella rossa!!! ma è davvero la sua o lo stai prendendi in giro??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 10 gennaio 2011 - 17:16 Share Inviato 10 gennaio 2011 - 17:16 Se Se non ha mica il coraggio!!!!!!!! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 10 gennaio 2011 - 17:19 Share Inviato 10 gennaio 2011 - 17:19 Se Se non ha mica il coraggio!!!!!!!! :risata: :azz: Come cercarsele ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 10 gennaio 2011 - 17:25 Share Inviato 10 gennaio 2011 - 17:25 hahahahahahhaha hai ragione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 10 gennaio 2011 - 17:27 Share Inviato 10 gennaio 2011 - 17:27 :risata1::risata1:Avremo la prima ET3 Fucsia su VR! :mavieni: :quote::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 10 gennaio 2011 - 17:30 Autore Share Inviato 10 gennaio 2011 - 17:30 Se Se non ha mica il coraggio!!!!!!!! :risata: No!!!!!???? Già l'et3 rosso 2/1 non è poi così comune! E tu pensi che il caso ,ha voluto che proprio adesso ,facessi un 'altra et3 uguale a quella tua ,e per di più rossa come la scritta carrozziere ???? :risata::risata: Ormai dovrai tenerla rossa!! Così ,per un altra volta impari a chiamarmi carrozziere!!!!:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.