appino Inviato 5 febbraio 2011 - 14:54 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 14:54 tutta quì la tua gioia? hai gia' sfrisato la vespa? i commenti per quando sono davanti al pc, ora sto ancora al volante diretto a casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 febbraio 2011 - 16:20 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 16:20 i commenti per quando sono davanti al pc, ora sto ancora al volante diretto a casa Attento all'ET3 cazzarola! :mogli::mrgreen: Scherzi a parte, occhio attento, e non sul cell! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 5 febbraio 2011 - 16:21 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 16:21 un piccolo assaggio ancora nel furgone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideMikis Inviato 5 febbraio 2011 - 16:53 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 16:53 Spettacolo!Davvero bellissimaaa! Certo che in quella officina ce ne sono di vespe che aspettano il dottore! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 5 febbraio 2011 - 17:58 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 17:58 tutta quì la tua gioia? hai gia' sfrisato la vespa? :quote::quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 5 febbraio 2011 - 19:57 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 19:57 Devo dire che è stato per me un onore aver conosciuto di persona Simone. Da piccolissimi dettagli che in foto non si vedono si capisce l'amore, e non esagero, che Simone dedica ai suoi lavori sulle Vespe. In pratica è un "maniaco psicopatico della perfezione" . Ancora complimenti. Lunedi mi porto il telaio in officina e spero già di cominciare a far qualcosa la sera stessa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 5 febbraio 2011 - 20:19 Autore Share Inviato 5 febbraio 2011 - 20:19 Devo dire che è stato per me un onore aver conosciuto di persona Simone. Da piccolissimi dettagli che in foto non si vedono si capisce l'amore, e non esagero, che Simone dedica ai suoi lavori sulle Vespe. In pratica è un "maniaco psicopatico della perfezione" . Ancora complimenti. Lunedi mi porto il telaio in officina e spero già di cominciare a far qualcosa la sera stessa. Il piacere è stato mio!!! Sono contento che ti piaccia,e per me questa è la soddisfazione più grande! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 6 febbraio 2011 - 14:51 Share Inviato 6 febbraio 2011 - 14:51 Il piacere è stato mio!!!Sono contento che ti piaccia,e per me questa è la soddisfazione più grande! Mi piace un sacco.....anzi oggi che sono a casa e non riesco a farci nulla è come se fossi un leone in gabbia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 6 febbraio 2011 - 15:14 Share Inviato 6 febbraio 2011 - 15:14 Fotine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 6 febbraio 2011 - 15:17 MODERATOR Share Inviato 6 febbraio 2011 - 15:17 :noncisiamo:!!! devi pulirla!! E' tutta impolverata poverina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 6 febbraio 2011 - 15:18 Share Inviato 6 febbraio 2011 - 15:18 :noncisiamo:!!! devi pulirla!! E' tutta impolverata poverina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 6 febbraio 2011 - 15:21 MODERATOR Share Inviato 6 febbraio 2011 - 15:21 deve splendere!!! la vespa deve essere sempre luccicante e immacolata!!! sono un patito dell'ordine e della pulizia (anche se vedendo camera mia non sembrerebbe...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigiud Inviato 6 febbraio 2011 - 20:49 Share Inviato 6 febbraio 2011 - 20:49 uuuuhhhhh,che bella!!!! Mi sembra di ritornare indietro a l'anno scorso,quando ho restaurato la mia..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 7 febbraio 2011 - 11:45 Share Inviato 7 febbraio 2011 - 11:45 figata!!! presto vengo a vederla, magari con la mia se riesco a finirla in tempi accettabili! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 7 febbraio 2011 - 11:57 Share Inviato 7 febbraio 2011 - 11:57 figata!!! presto vengo a vederla, magari con la mia se riesco a finirla in tempi accettabili! Io sono qui.....oggi ho scaricato il telaio e già stasera mi ci metto e provo di combinare qualcosa.....lavoro permettendo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiccomod Inviato 16 febbraio 2011 - 20:36 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 20:36 come al solito complimenti a simone!!!!:applauso::applauso: non vedo l'ora che venga la mia ora:risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 19 febbraio 2011 - 17:38 Share Inviato 19 febbraio 2011 - 17:38 :testate: In tutto questo tempo sono riuscito solo ad infilare l'impianto elettrico, le guaine con i cavi ed il pedale del freno posteriore......il lavoro mi ha travolto!!!!! :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 19 febbraio 2011 - 18:53 Share Inviato 19 febbraio 2011 - 18:53 il lavoro mi ha travolto!!!!! beh buono lo stesso, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 19 febbraio 2011 - 20:55 Share Inviato 19 febbraio 2011 - 20:55 beh buono lo stesso, no? Per mia fortuna ho sempre lavorato a tempo pieno, ma ora è troppo e tutto si accavalla con il rischio di scontentare qualcuno visto che lavoro sulle urgenze di assistenza tecnica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 febbraio 2011 - 00:57 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 00:57 Fotine Complimenti! Bello anche l'allestimento del furgone...(sono un pazzo, più che guardare auto sportive guardo i furgoni...) figata!!! presto vengo a vederla, magari con la mia se riesco a finirla in tempi accettabili! Vengo anche io!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 21 febbraio 2011 - 21:06 Share Inviato 21 febbraio 2011 - 21:06 Complimenti! Bello anche l'allestimento del furgone..(sono un pazzo, più che guardare auto sportive guardo i furgoni...) Vengo anche io!! :risata::risata::risata: Sei un genio!!! Dai appino, molla tutti e dajè dentro con questa Et3! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 febbraio 2011 - 22:31 Share Inviato 21 febbraio 2011 - 22:31 :risata::risata::risata:Sei un genio!!! Dai appino, molla tutti e dajè dentro con questa Et3! :mrgreen::crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 22 febbraio 2011 - 22:00 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 22:00 Complimenti, un vero capolavoro. Ma toglimi un curiosità, dalle foto che ho visto in questo post: http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/23406-restauro-et3.html non sembra che i fondi siano da sostituire e nemmno lo scudo. Perche hai tolto e rimesso lo scudo e i fondi nuovi ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 22 febbraio 2011 - 22:47 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 22:47 Complimenti, un vero capolavoro.Ma toglimi un curiosità, dalle foto che ho visto in questo post: http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/23406-restauro-et3.html non sembra che i fondi siano da sostituire e nemmno lo scudo. Perche hai tolto e rimesso lo scudo e i fondi nuovi ? Era incidentata, hai visto le pieghe sullo scudo dietro al parafango anteriore? Era come la mia special, ho fatto la stessa identica cosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 23 febbraio 2011 - 09:15 Share Inviato 23 febbraio 2011 - 09:15 Complimenti, un vero capolavoro.Ma toglimi un curiosità, dalle foto che ho visto in questo post: http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/23406-restauro-et3.html non sembra che i fondi siano da sostituire e nemmno lo scudo. Perche hai tolto e rimesso lo scudo e i fondi nuovi ? Esattamente per il motivo che ha detto Gabriele, era incidentata, lo scudo presentava delle pieghe nella zona del tunnel e siccome era anche storta, al tentativo di addrizzare il telaio si sono aggiunte altre pieghe nello stesso punto in senso opposto a formare delle X nella zona scatolato. Come togliere le pieghe? probabilmente fossi stato un carrozziere non sarebbe stato un problema, ma essendo io un meccanico di macchine utensili ho optato per staccare lo scudo intero e mi sono trovato poi di fronte ad altre difficoltà ben documentate all'inizio di questa discussione. Avessi contattato subito il "mago carrozziere" Simone che ha tolto la maledizione :risata:, probabilmente anzi sicuramente non avrei penato così tanto ed ora la Vespetta sarebbe già bella che montata :testate:. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts