leo60 Inviato 6 gennaio 2011 - 14:29 Share Inviato 6 gennaio 2011 - 14:29 Salve a tutti Stavo rimuginando qualche progetto per questa estate, un bel giro sulle Dolomiti. Partenza da dintorni di Torino, e poi qualche giorno a scorrazzare per i passi dolomitici. Ho una GT del 68 con cui l'estate passata ho fatto il giro del Monte Bianco. 520Km indimenticabili nonostante il meteo non proprio da grandi panorami. Sono ben accetti consigli e eventuali compagni di viaggio. Aspetto risposte Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 gennaio 2011 - 16:53 Share Inviato 6 gennaio 2011 - 16:53 L'Alto Adige in vespa lo sogno da parecchio, ma mi sa che anche quest'anno non posso permettermelo, anche perchè non so quanti giorni di ferie riuscirò a strappare al lavoro E se dovessi averne qualcuno mi piacerebbe scendere al VR raduno. Io quando farà un po più caldo vorrei dedicare una giornata al giro della provincia di Asti, con sosta pranzo in qualche piola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 6 gennaio 2011 - 17:06 Share Inviato 6 gennaio 2011 - 17:06 Io quando farà un po più caldo vorrei dedicare una giornata al giro della provincia di Asti, con sosta pranzo in qualche piola Mica vuoi faro da solo?! :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 gennaio 2011 - 17:09 Share Inviato 6 gennaio 2011 - 17:09 No, infatti ho già preparato la cartina ed i nomi dei paesi, bisogna trovare la piola e decidere se fare il giro in senso orario o antiorario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts