Alex50special Inviato 6 gennaio 2011 - 15:20 Share Inviato 6 gennaio 2011 - 15:20 Un mio conoscente mi ha chiesto di pubblicare questa domanda. Possiedo una 50 special che monta un 75 polini, la siluro, campana o rapporti originali e carburatore originale...dato che non posso cambiare il gt ho deciso di farlo lavorare, ossia x 110 euro mi allargano i travasi, mi anticipano l' albero e mi mettono il 16/16 con i getti del 19. Mi hanno chiesto se voglio montare anke una campana 90 a denti dritti, solo ke ho paura di fare molta fatica in salita. Cosa mi consigliate? Grz in anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 6 gennaio 2011 - 16:50 Share Inviato 6 gennaio 2011 - 16:50 Un mio conoscente mi ha chiesto di pubblicare questa domanda.Possiedo una 50 special che monta un 75 polini, la siluro, campana o rapporti originali e carburatore originale...dato che non posso cambiare il gt ho deciso di farlo lavorare, ossia x 110 euro mi allargano i travasi, In che modo? mi anticipano l' albero Di quanto? E non lo posticipa neanche un po'? e mi mettono il 16/16 con i getti del 19. A occhio o vedendo se è ben carburato? Mi hanno chiesto se voglio montare anke una campana 90 a denti dritti, solo ke ho paura di fare molta fatica in salita. Cosa mi consigliate? Grz in anticipo! boh, a seconda di come sono fatti i lavori sopra la campana potrebbe anche risultare giusta, ma io non la metterei ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex50special Inviato 7 gennaio 2011 - 17:47 Autore Share Inviato 7 gennaio 2011 - 17:47 Mi lavorano l' albero (anticip e posticip) e i travasi, mi cambiano e mi carburano bene il carburatore ma volevo sapere se faccio fatica a fare le salite con la campana così elevata, grz! P.S. : il lavoro me lo fa un mio parente, nn il meccanico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 7 gennaio 2011 - 17:51 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 17:51 Mi lavorano l' albero (anticip e posticip) e i travasi, mi cambiano e mi carburano bene il carburatore ma volevo sapere se faccio fatica a fare le salite con la campana così elevata, grz! P.S. : il lavoro me lo fa un mio parente, nn il meccanico 4° marcia lunga, lunga, lunga..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p.v. Inviato 7 gennaio 2011 - 18:07 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 18:07 io lascerei la campana originale.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 7 gennaio 2011 - 20:21 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 20:21 monta una 24/72, se fai bene i lavori tira bene anche in salita al massimo l'accorci coi pignoni drt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex50special Inviato 7 gennaio 2011 - 23:25 Autore Share Inviato 7 gennaio 2011 - 23:25 Perdona la mia ignoranza, ma la 24/72 sarebbe la campana 90? Grz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 8 gennaio 2011 - 01:13 Share Inviato 8 gennaio 2011 - 01:13 C'è la 22/63 de e la 24/72 dd 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 8 gennaio 2011 - 08:41 Share Inviato 8 gennaio 2011 - 08:41 Perdona la mia ignoranza, ma la 24/72 sarebbe la campana 90? Grz il rapporto della 90 è il 22/63 a denti elicoidali in alternativa (leggermente più corto) ci sono i 24/72 a denti dritti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex50special Inviato 8 gennaio 2011 - 11:09 Autore Share Inviato 8 gennaio 2011 - 11:09 Ok, grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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