Utenti Registrati areoib Inviato 14 settembre 2007 - 07:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2007 - 07:07 Auguri di pronta guarigione Mariangela! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 14 settembre 2007 - 07:48 Share Inviato 14 settembre 2007 - 07:48 Un mio pensiero per te Mariangela. Non mollare e tieni duro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 14 settembre 2007 - 08:05 Share Inviato 14 settembre 2007 - 08:05 Ci sono anch'io, FORZA MARIANGELA!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 14 settembre 2007 - 08:24 Share Inviato 14 settembre 2007 - 08:24 Ciao Mariangela sei una vespista e quindi come tale ti piace la vita tutto dipende dalla tua forza di volontà a lottare contro le avversità,noi di certo ti staremo vicini con la mente comunque. Ti aspettiamo in Puglia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braverunner Inviato 14 settembre 2007 - 10:30 Share Inviato 14 settembre 2007 - 10:30 tieni duro Mariangela ,non c'è due senza tre,ce la farai ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 14 settembre 2007 - 14:55 Share Inviato 14 settembre 2007 - 14:55 Ho trovato queste due barzellette sulla vespa sul sito ranaridens.com Diegozzo mi perdonerà perchè gliele ho rubate... o forse sarà anche contento ecco hurueli puoi cominciare a portarle queste e una poesia... ma le vere barzellette siamo un po' noi qui certe volte :mrgree: io non so se è possibile ma se potesse tenere un portatile in ospedale, eh che dici? ciaooo Un prete, in cerca di emozioni forti, compra una vecchia Vespa e con questa decide di lanciarsi giu dalla dicesa più ripida e lunga del paese. Nel frattempo un carabiniere fallito che non da una multa dal periodo del pleistocene decide di appostarsi al semaforo alla fine della discesa più ripida e più lunga del paese in attesa che qualche sventurato commetta la più piccola effrazione. E' mattina, e il coraggioso prete decide di lanciarsi con la sua vespetta. Prende la rincorsa, e giùùùùù... 50km/h... 70km/h... 100km/h... il semaforo rosso alla fine della discesa si avvicina... a pochi metri il prete frena e riesce a fermarsi in tempo. Il carabiniere assiste alla scena e decide di attendere un altra occasione. Il giorno dopo stessa scena, il prete non soddisfatto prende velocità e ancora giùùùùù... 50km/h... 100km/h... 200km/h e all'ultimo secondo frena fermandosi a pochi centimetri dal semaforo. Il carabiniere triste ma ancora speranzoso decide di ritentare il giorno dopo. E' il giorno dopo il prete non ancora soddisfatto si tuffa con tutta la velocità possibile e giùùùùùùù... 100km/h... 200km/h... 300km/h ma il semaforo è vicinissimo e con tutta la forza che ha frena fermando la vespetta appena in tempo lasciando le impronte delle ruote fumanti sull'asfalto. Il carabiniere incredulo chiede al prete, che finalmente sembra soddisfatto della velocità ottenuta: "Ma come fai a farla sempre franca? Ogni volta riesci a fermarti all'ultimo secondo, come fai? E il prete sospirando e portando lo sguardo e le braccia verso il cielo: "Dio è con me....." "Due in motorino!!!! MULTA!!!!" Un tipo, fermo ad un autogrill, si pavoneggia con la sua Ferrari nuova di zecca, prendendosi i complimenti dei passanti. Ad un certo punto arriva un ragazzo con la sua vespa e, notata la macchina, si ferma di fianco al proprietario e tranquillamente gli chiede di fare una gara di velocità. Il tipo allora, con fare sbruffone dice: "Ma cosa vuoi fare una gara con me, io con la Ferrari e tu in vespa?". E il ragazzo tranquillamente gli risponde: "Tu non preoccuparti, o hai paura di perdere?". Così parte la gara, arrivano in autostrada e VIA! La Ferrari in testa: in prima 60 km\h, e la vespa dietro; seconda, 100 km\h, e la vespa dietro; terza, 150 km\h e la vespa dietro; il tipo comincia ad apparire seccato, ma continua la gara: quarta, 200 km\h e la vespa dietro; quinta 260 km\h e la vespa dietro; a questo punto, il tipo, sempre più incredulo, decide di rallentare e si ferma ad un autogrill, sempre con la vespa dietro; allora il tipo scende dalla macchina e si avvicina al ragazzo, che appena sceso dalla vespa comincia a prenderla a calci. Il tipo, completamente sbigottito gli dice: "Ma sei pazzo?! Hai una vespa che arriva ai 260 km\h e la prendi a calci?!". E il ragazzo, un po' deluso risponde: "Cazzo! Neanche oggi è entrata la seconda! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 14 settembre 2007 - 14:57 Share Inviato 14 settembre 2007 - 14:57 dedicato a una vespista e a una donna Regine Vorrei fossero tutte le donne consapevoli e sicure come querce ampie ed ombrose della propria forza flessuose e gentili con chi di loro abbisogna come fronda di salice l'acqua accarezza acute ed attente come aquile a scrutar dal cielo ogni vibrar dell'erba e come volpi astute nell'evitar l'inganno. Regine senza paura ché paura ogni virtù cancella. Regine d'amore che sanno loro cuor donare con infinita dolcezza ma senza mai obliar saggezza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 14 settembre 2007 - 18:11 Share Inviato 14 settembre 2007 - 18:11 Un abbraccio ed un in bocca al lupo Mariangela! Sii forte, ce la farai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 14 settembre 2007 - 18:30 Share Inviato 14 settembre 2007 - 18:30 Confesso che ogni volta che sento parlare di qualcuno che è costretto a lottare con tutto se stesso contro queste cose mi sento a disagio. Ho conosciuto molto da vicino il problema e le cicatrici che porto nel cuore fanno ancora male... FORZA MARIANGELA, tieni duro! Ci sono ancora mille e mille posti che devi visitare, a cavallo della tua fedele Vespa!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 settembre 2007 - 18:08 Share Inviato 15 settembre 2007 - 18:08 Forza Mariangela vinci anche questa volta,siamo tutti con te. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 4 ottobre 2007 - 13:21 Share Inviato 4 ottobre 2007 - 13:21 Volevo solo riportare in cima questo topic per sapere come vanno le cose. Hurueli aggiornaci e porta i nostri saluti a Mariangela dille che non ci dimentichiamo di lei!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sapone78 Inviato 4 ottobre 2007 - 13:31 Share Inviato 4 ottobre 2007 - 13:31 forza mariangela tieni duro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 4 ottobre 2007 - 14:16 Share Inviato 4 ottobre 2007 - 14:16 raga vi posso aggiornare io, mi ha scritto due giorni fa Hurueli volevo che fosse lui a comunicare qualcosa, ma è strapreso in questi giorni.... certo lui potrà dire tutto meglio ma intanto posso dirvi che: Mariangela ha superato l'intervento!! è in convalescenza e pare stia andando tutto bene fortissima!!! brava Mariangela siete forti e c'è da esserne orgogliosi di appartenere a questa community di vespisti pazzerelli ma... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 4 ottobre 2007 - 14:26 Share Inviato 4 ottobre 2007 - 14:26 Sono contento che ha superato l'intervento... Continua a tener duro Mariangela!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 ottobre 2007 - 14:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 ottobre 2007 - 14:32 Wow, che notizia!!! Un bravo a Kamikaze per aver riportato in alto la discussione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 4 ottobre 2007 - 14:43 Share Inviato 4 ottobre 2007 - 14:43 Un abbraccio forte a Mariangela. Sono sicuro che hai la grinta che ti serve! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braverunner Inviato 4 ottobre 2007 - 15:09 Share Inviato 4 ottobre 2007 - 15:09 dai Mariangela che ce la farai anche stavolta ....e poi i VRisti sono come...le iene..portano bene!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 4 ottobre 2007 - 16:04 Share Inviato 4 ottobre 2007 - 16:04 ....eeeehhhh l'ho sempre detto io che le Vespiste hanno le "palle"! UN ABBRACCIONE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 4 ottobre 2007 - 18:20 Share Inviato 4 ottobre 2007 - 18:20 ...mitica Mariangela...tieni duro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 ottobre 2007 - 19:24 Share Inviato 4 ottobre 2007 - 19:24 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 4 ottobre 2007 - 20:26 Share Inviato 4 ottobre 2007 - 20:26 "...e ho detto tutto..." 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 4 ottobre 2007 - 22:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 ottobre 2007 - 22:13 bene.. avanti così! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
novellino Inviato 5 ottobre 2007 - 07:13 Share Inviato 5 ottobre 2007 - 07:13 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 5 ottobre 2007 - 07:16 Share Inviato 5 ottobre 2007 - 07:16 Siamo tutti con te!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 25 ottobre 2007 - 18:11 Share Inviato 25 ottobre 2007 - 18:11 Ciao Mariangela come ti và, facci sapere,se sei di Trieste una capatina da quelle parti la farei volentieri quest'estate,che ne dici. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts