.bluesky. Inviato 6 gennaio 2011 - 18:07 Share Inviato 6 gennaio 2011 - 18:07 Questo anno dovro fare la revisione alla mia cosa,ora mi è sorto un dubbio avendo montato su di essa un dr 177 p&p, de una marmitta cosa2 simil t5,mi faranno storie per questo, possono non farmi passare la revisione? possono capire che la cilindrata è aumentata,e per la marmitta devo rimontare l'originale(cosa1) o posso lasciarla,logicamente il numero di omologazione è diverso o no. Ringrazio anticipatamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 6 gennaio 2011 - 23:48 Share Inviato 6 gennaio 2011 - 23:48 Questo anno dovro fare la revisione alla mia cosa,ora mi è sorto un dubbio avendo montato su di essa un dr 177 p&p, de una marmitta cosa2 simil t5,mi faranno storie per questo, possono non farmi passare la revisione? possono capire che la cilindrata è aumentata,e per la marmitta devo rimontare l'originale(cosa1) o posso lasciarla,logicamente il numero di omologazione è diverso o no. Ringrazio anticipatamente. se non si accorgono del cilindro vai tranquillo, la marmitta ha cmq riportato il numero di omologazione e quindi è a tutti gli effetti un ricambio originale. poi come sempre dipende da dove vai come pesano le cose... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.bluesky. Inviato 7 gennaio 2011 - 17:38 Autore Share Inviato 7 gennaio 2011 - 17:38 ma tu dici che possono accorgersens del cilindro senza smontare il cofano motore o nelle peggiori delle ipotesi la cuffia cilindro, la scorsa revisione hanno solo guardato il numero motore se corrispondeva. Per la marmitta la posso lasciare vero, è un originale piaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 7 gennaio 2011 - 21:20 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 21:20 ma tu dici che possono accorgersens del cilindro senza smontare il cofano motore o nelle peggiori delle ipotesi la cuffia cilindro, la scorsa revisione hanno solo guardato il numero motore se corrispondeva. Per la marmitta la posso lasciare vero, è un originale piaggio. secondo me non c'è niente di strano nel resto del mezzo (tipo supermarmitte con espansione a vista, segni sul numero di telaio e dle motore, ecc) non se ne accorgeranno mai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.bluesky. Inviato 8 gennaio 2011 - 11:07 Autore Share Inviato 8 gennaio 2011 - 11:07 ok grazie tormento, speriamo che sia cosi, ma secondo te la marmitta t5 è diversa da quella cosa2, intendo internamente, come prestazioni ,e non chiaramente il collettore e il fissaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts