alecta Inviato 13 settembre 2007 - 17:33 Share Inviato 13 settembre 2007 - 17:33 Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum, mi succede qlcs alla mia Px200E che nn riesco tanto a spiegarmi: spesso mi capita che si spegne e quando vado per riaccenderla pigiando sulla leva, la leva è molto dure come se qlcs si fosse attaccato dentro, cmq un paio di colpi e si riaccende e dopo un pò si rispegne, succede sempre quando è molto calda...poi un'altra cosa che mi succede è che se soprattutto sto a due e do tutto gas e come se il motore andasse più forte della velocità effettiva...e capita che affoga...io qlc idea ce l'ho vorrei sapere però voi che ne pensate...grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 settembre 2007 - 18:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 settembre 2007 - 18:24 Certo che ci hai fatto davvero capire molto, di quello che è il tuo problema. Comunque, benvenuto a bordo. Se riesci, riformula la domanda, ma spiegando meglio il problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlex Inviato 13 settembre 2007 - 20:06 Share Inviato 13 settembre 2007 - 20:06 Secondo meì ha segnato il cilindro con possibile stricco come si dice dalle mie parti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecta Inviato 13 settembre 2007 - 22:32 Autore Share Inviato 13 settembre 2007 - 22:32 Ehm speravo di essere stato chiaro...il primo problema, il più importante, è che mi capita che la vespa si spegne quando è molto calda e per riaccenderla ci vogliono 5-6 colpi forti alla leva che hai primi colpi ricevuti è molto dura come se qlcs dentro fosse attaccato...cosa può essere?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_pd_ Inviato 13 settembre 2007 - 23:23 Share Inviato 13 settembre 2007 - 23:23 una cosa semplicissima (forse stupida e scontata) è la regolazione del minimo.. che va fatta a motore caldo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts