volumexit Inviato 9 gennaio 2011 - 16:16 MODERATOR Share Inviato 9 gennaio 2011 - 16:16 pedivella trovata........... Mi fa piacere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 gennaio 2011 - 23:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 gennaio 2011 - 23:38 Devi lavorare ancora un po' per perfezionarla. Segnalo: Clacson del tipo errato, peraltro in CA, mentre l'originale è a "ventaglio" e lavora in CC; deduco che l'impianto sia rimaneggiato e che sia stata tolta la batteria; bordoscudo riproduzione, è in lamiera cromata anzichè in acciaio inox; pare difettoso all'altezza della giunta fra i due pezzi; copribiscotto non originale; la sella è una cattiva riproduzione; lo scudetto deve essere del tipo in resina, non quello in alluminio visibile in foto; la cresta del parafango mi pare del tipo sottile, in uso sulle VNB e sulle smallframe; ci va, invece, quella più grossa, in uso anche su GL, Sprint, 180 Rally, ecc.; il cavalletto pare verniciato, anzichè zincato; il fanale posteriore pare anch'esso verniciato, peraltro in due tinte, mentre in origine è in zama cromata. Puoi comunque provare a lisciarlo e a lucidarlo a specchio, con risultato simile alla cromatura, avendo cura di dare una mano di trasparente per isolarlo; il corpriruota di scorta non è corretto, pare uno PX verniciato; essendo il motore di un PX 200, avrai notato che il cerchio PX (che immagino tu abbia al posteriore), è diverso da quello GS. Cambiano le misure dei semicerchi, che sulla GS sono speculari: come ti comporti con la ruota di scorta? troverai certamente difficoltà con la pedivella, in quanto quella del GS non monta sull'alberino del motore PX. Potresti modificare la pedivella, ma in fondo è un peccato, specie se è originale. Altro appunto: i segni che si notano sotto alla pedana, in prossimità del motore, sono cordoni di saldatura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 14 gennaio 2011 - 18:19 Autore Share Inviato 14 gennaio 2011 - 18:19 Devi lavorare ancora un po' per perfezionarla.Segnalo: Clacson del tipo errato, peraltro in CA, mentre l'originale è a "ventaglio" e lavora in CC; deduco che l'impianto sia rimaneggiato e che sia stata tolta la batteria; bordoscudo riproduzione, è in lamiera cromata anzichè in acciaio inox; pare difettoso all'altezza della giunta fra i due pezzi; copribiscotto non originale; la sella è una cattiva riproduzione; lo scudetto deve essere del tipo in resina, non quello in alluminio visibile in foto; la cresta del parafango mi pare del tipo sottile, in uso sulle VNB e sulle smallframe; ci va, invece, quella più grossa, in uso anche su GL, Sprint, 180 Rally, ecc.; il cavalletto pare verniciato, anzichè zincato; il fanale posteriore pare anch'esso verniciato, peraltro in due tinte, mentre in origine è in zama cromata. Puoi comunque provare a lisciarlo e a lucidarlo a specchio, con risultato simile alla cromatura, avendo cura di dare una mano di trasparente per isolarlo; il corpriruota di scorta non è corretto, pare uno PX verniciato; essendo il motore di un PX 200, avrai notato che il cerchio PX (che immagino tu abbia al posteriore), è diverso da quello GS. Cambiano le misure dei semicerchi, che sulla GS sono speculari: come ti comporti con la ruota di scorta? troverai certamente difficoltà con la pedivella, in quanto quella del GS non monta sull'alberino del motore PX. Potresti modificare la pedivella, ma in fondo è un peccato, specie se è originale. Altro appunto: i segni che si notano sotto alla pedana, in prossimità del motore, sono cordoni di saldatura? grazie x i chiarimenti. no , nella pedana e bastato solo qualche punto di saldatura ,era abbastanza sana saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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