kingpicus Inviato 6 gennaio 2011 - 23:53 Share Inviato 6 gennaio 2011 - 23:53 Se c'è un bravo lattoniere armato prima di motosega e poi di martello e incudine ..... si faccia avanti. Si tratta di una Giulietta Ti del 1955 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 7 gennaio 2011 - 10:59 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 10:59 grande!!!!!! ha ancora le targhe??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 7 gennaio 2011 - 11:17 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 11:17 Mi sa che la batteria è scarica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 7 gennaio 2011 - 11:17 Autore Share Inviato 7 gennaio 2011 - 11:17 No, non ha le targhe, è di propieta di una anziana signora del mio paese di origine, Arce (Fr) è stata comprata dal fratello, ora morto. La signora la custodisce in quella mini foresta a lato del garge della loro casa. Mentre gli facevo la foto,dalla stradina comunale, si è stranita ... mi sono scusato e poi abbiamo inioziato a parlare. Mi ha detto che la prese il fratello nel 1970 circa per "prendere eventuali pezzi per quella nuova che abbiamo" ... quella nuova gli ho detto io... " si si ne abbiamo una nuova in garage,stesso anno di colore bianco con interni rossi, non ha ancora 100.000 kilometri sai". La mia domanda è stata subito: " la venderebbe ???" Lei: "sei pazzo !!! che ci devo fare con i soldi, ho 80 anni e quella auto è stata sempre la nostra, mica la posso dare ad uno estraneo" Grande donna, cosi si fà, spero solo che un giorno i suoi nipoti o eredi sappaiano apprezzare il comportamento della signora e non diano via la "Giulietta Ti di famiglia" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 7 gennaio 2011 - 11:23 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 11:23 No, non ha le targhe, è di propieta di una anziana signora del mio paese di origine, Arce (Fr) è stata comprata dal fratello, ora morto.La signora la custodisce in quella mini foresta a lato del garge della loro casa. Mentre gli facevo la foto,dalla stradina comunale, si è stranita ... mi sono scusato e poi abbiamo inioziato a parlare. Mi ha detto che la prese il fratello nel 1970 circa per "prendere eventuali pezzi per quella nuova che abbiamo" ... quella nuova gli ho detto io... " si si ne abbiamo una nuova in garage,stesso anno di colore bianco con interni rossi, non ha ancora 100.000 kilometri sai". La mia domanda è stata subito: " la venderebbe ???" Lei: "sei pazzo !!! che ci devo fare con i soldi, ho 80 anni e quella auto è stata sempre la nostra, mica la posso dare ad uno estraneo" Grande donna, cosi si fà, spero solo che un giorno i suoi nipoti o eredi sappaiano apprezzare il comportamento della signora e non diano via la "Giulietta Ti di famiglia" Ammazza la vecchia....col gas (di scarico della macchina) e portati via entrambi i pezzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 7 gennaio 2011 - 23:06 MODERATOR Share Inviato 7 gennaio 2011 - 23:06 Ammazza la vecchia....col gas (di scarico della macchina) e portati via entrambi i pezzi. :risata: e poi la metti dentro il cofano della giulietta verde.....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 7 gennaio 2011 - 23:17 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 23:17 Beh si, decisamente così avrà molti ricambi recuperabili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts