fornit100 Inviato 7 gennaio 2011 - 09:04 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 09:04 scusate magari è gia stato detto mille volte ( io non l ho trovato) sto rimontando il blocco motore di una 50 special 3 marce ( v5a2m) ora ho un dobbio sugli ingranaggi del cambio... da che verso vanno montati? a parte l ordine di montaggio dal piu grande al piu piccolo, non so piu il sopra ed il sotto dei singoli ingranaggi.... Le scritte piaggio ed i numeri vanno girati verso l interno? help me ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fornit100 Inviato 7 gennaio 2011 - 09:18 Autore Share Inviato 7 gennaio 2011 - 09:18 ovvero l ho trovato per il cambio a 4 marce ma mi sembra che per il mio non funzioni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magimao Inviato 7 gennaio 2011 - 11:09 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 11:09 fai delle prove finche tutti hanno la stessa distanza uno dall' altro anche perchè se ne sbagli a mettere uno tocca sull' ingranaggio precendente.. quindi è molto facile devono scorrere liberi a giraremed essere tutti alla stessa distanza tutto qua! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 7 gennaio 2011 - 13:05 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 13:05 scusate magari è gia stato detto mille volte ( io non l ho trovato) sto rimontando il blocco motore di una 50 special 3 marce ( v5a2m) ora ho un dobbio sugli ingranaggi del cambio... da che verso vanno montati? a parte l ordine di montaggio dal piu grande al piu piccolo, non so piu il sopra ed il sotto dei singoli ingranaggi....Le scritte piaggio ed i numeri vanno girati verso l interno? help me ! prepara l'asse ruota con la crocera montata quindi hai seeger e rasamento montati crocera in prima metti il più grande e vedi che le nicchie interne lavorino con il filo degli ingranaggi poi sposta la crocera in seconda metti il disco intermedio stesso discorso poi sposta la crocera in terza metti l'ingranaggio in maniera tale che guardando i dischi da fuori la luce tra i denti tra di loro sia uguale chiudi il pacco con il rasamento e il seeger riprova tutte le marce e, soprattutto, la folle - in folle, muovendo i dischi di prima e seconda, non devi sentire strisciamenti delle nicchie con la crocera (non devi sentire tic - tic- tic- ad ogni 1/4 di rotazione dei dischi) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fornit100 Inviato 7 gennaio 2011 - 14:03 Autore Share Inviato 7 gennaio 2011 - 14:03 perfetto provato sembra che tutto funzioni! grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts