lospecial Inviato 13 settembre 2007 - 18:20 Share Inviato 13 settembre 2007 - 18:20 ....... il contatto delle frecce, quello dove vanno inserite le chiappe per intenderci.. Devo arrivarci smontando il serbatoio o c'e qualche altro sistema? Grazie a tutti!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 settembre 2007 - 18:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 settembre 2007 - 18:23 Devi, per forza, smontare il serbatoio. Estrarre il contatto dall'esterno, è quasi impossibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 14 settembre 2007 - 08:04 Share Inviato 14 settembre 2007 - 08:04 Occhio che ci sono due misure di contatti. Quelli per le prime PE, non so se anche ai PX erano più sottili, parlo proprio del diametro esterno, poi iniziarono a montare quelle più larghe, non di molto, ma che nei fori delle prime non entra. Io fui costretto ad allargare i buchi con una fresa, per poterli mettere. Non se ne trovana del tipo sottile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 14 settembre 2007 - 09:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2007 - 09:14 ..boh, io ho montato le nuove, quelle nere degli ultimi px su rossella, che è del '79, senza fresare nulla..quelle vecchie erano grigie e le ho quasi dovute distruggere per estrarle....può darsi che le hai trovate molto dure ad entrare semplicemente perchè hanno l'innesto conico?in effetti le mie entrarono col martello di gomma.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 14 settembre 2007 - 09:22 Share Inviato 14 settembre 2007 - 09:22 No no MrOizo, erano decisamente più grandi delle grigie/trasparenti originali. Forse di un paio di mm, anche 3. Mi segnai le dimensioni, ma non ricordo dove le scrissi. Di entrare non volevano proprio saperne per cui devisi di allargare leggermente i fori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 29 ottobre 2007 - 10:35 Autore Share Inviato 29 ottobre 2007 - 10:35 Ragazzi non riesco a trovare il pezzo che mi serve ho provato alla piaggio ma dietro quei banconi c'e gente davvero ignorante che come gli nomini una vespa un pò più vecchia vanno in panico, sembra che per loro esistono solo i frull.. Il pezzo non lo conoscevano hanno sfogliato mille cataloghi ma non hanno trovato quello che mi interessava!!! Il problema è che non riesco nemmeno a sfilare quello vecchio!!! Help me!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronco Inviato 29 ottobre 2007 - 10:41 Share Inviato 29 ottobre 2007 - 10:41 Perche' le devi cambiare?. Molte volte la superficie di contatto col piolo sulla chiappa si ossida e basta raschiarla con un caccivite fine infilato nel buco per ripristinare il contatto. Altrimenti, se veramente le devi cambiare, devi levare il serbatoio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 29 ottobre 2007 - 10:46 Share Inviato 29 ottobre 2007 - 10:46 OT...Ronco hai PM.Ciaoooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 29 ottobre 2007 - 10:46 Autore Share Inviato 29 ottobre 2007 - 10:46 Mi sa che è proprio rotto perche non va in nessun modo.. Ho capito che devo smontare il serbatoio ma non ne vuole proprio sapere di uscire!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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