Vai al contenuto

Vacanze Romane - Missione compiuta!

GustaV
 Share

Recommended Posts

Io e mia moglie abbiamo deciso di regalarci un week-end in stile "Vacanze Romane" per il nostro primo anniversario.

Quindi il 21 andiamo a Roma portandoci la Vespa nel bagagliaio per godercela in giro per la Città Eterna.

Io ho qualche taglia in più di Gregory Peck, ma la Vespa la so guidare meglio :mrgreen:;-)

Mi farebbe piacere, impegni di tutti permettendo, di fare un aperitivo la sera di venerdì 21 o sabato 22 con i VRisti romani, così per conoscerci e fare quattro chiacchiere de visu.

Highlander, Oizirbaf, Leopoldo, Vesparom e tutto il resto della banda di scialmanati, battete un colpo! :D

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma in Vespa è una...favola antica!

Solo se la percorri la puoi gustare, indimenticabile!

Per questo devo ringraziare Marco per l'opportunità che ci ha dato, nel primo Vespa raduno di VR...

Ed ecco la testimonianza, io e Signorhood (la sua Vespa era un pò..bizzosetta) davanti al più bel monumento del mondo...

t_colosseo_112_921.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bell'idea, Davide!

Un saluto ad Elisabetta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco la testimonianza, io e Signorhood (la sua Vespa era un pò..bizzosetta) davanti al più bel monumento del mondo...

vero anche secondo me è il più bello del mondo il colosseo...

ma chi dei due interpretava il ruolo di Audrey?

:mrgreen:

:ciao:

audry2_vespa_155.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

preciso-peciso!!!

ci sarà la fiera del Millenium :D

io andrò sicuramente la domenica 23, vieni???

abbiamo una settimana di tempo per organizzarci per il venerdi o per il sabato

Ok, allora ci sentiamo.

Il 23 è proprio il giorno dell'anniversario. Se dico a mia moglie che lo voglio passare ad una fiera finisco nel Tevere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23 è proprio il giorno dell'anniversario. Se dico a mia moglie che lo voglio passare ad una fiera finisco nel Tevere ;-)

se dovesse avere bisogno di una mano o di roccia e catene mi metto subito a disposizione... :-)

il 22 dovrei andare ad una festa di laurea a palinuro , ma quasi quasi..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
per millenium io ho preso appuntamento con marx per domenica, mò vediamo

Come l'anno scorso? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornati a casa, missione compiuta!

Roma in Vespa è fantastica, peccato che domenica abbiano chiuso il centro al traffico, impedendomi di fare la foto in vespa al Colosseo.

Ringrazio di cuore, per l'ospitalità, Leopoldo e Highlander, siete davvero delle persone speciali. Si intende che avrei piacere di ricambiare l'incontro nel caso vi ritroviate in futuro nei dintorni di Milano.

Tra poco pubblico nel forum faidate la descrizione del sistema di carico rapido della Vespa nel bagagliaio.

cimg2013_188.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:D
Link al commento
Condividi su altri siti