luchinorompino Inviato 7 gennaio 2011 - 16:46 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 16:46 ciao a tutti e buon anno....in ritardo. vorrei farmi un motore un pò spinto per la mia specialina. ho comprato ad oggi solo i carter motore, il rapporto a 4 marcie la campana e pignone del primavera e poi ho recuperato un gruppo completo della polini a doppia alimentazione grippato. premettendo che devo comprare il pistone maggiorato per rettifica per il cilindro, volevo capire che tipo di albero mi consigliate di montare? io ne ho uno, marca mazzucchelli (se scrive così? ) ma non riesco a capire se è un corsa lunga o corta intanto. altra cosa; su che carburatore mi indirizzo? il collettore non l'ho misurato ma sembrerebbe 24...io a casa ho un 28 che con debiti accorgimenti ci andrebbe ma non sò se lo affogo troppo. grazie attendo consigli :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 7 gennaio 2011 - 19:02 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 19:02 ciao a tutti e buon anno....in ritardo. vorrei farmi un motore un pò spinto per la mia specialina. ho comprato ad oggi solo i carter motore, il rapporto a 4 marcie la campana e pignone del primavera e poi ho recuperato un gruppo completo della polini a doppia alimentazione grippato. premettendo che devo comprare il pistone maggiorato per rettifica per il cilindro, volevo capire che tipo di albero mi consigliate di montare? io ne ho uno, marca mazzucchelli (se scrive così? ) ma non riesco a capire se è un corsa lunga o corta intanto. altra cosa; su che carburatore mi indirizzo? il collettore non l'ho misurato ma sembrerebbe 24...io a casa ho un 28 che con debiti accorgimenti ci andrebbe ma non sò se lo affogo troppo. grazie attendo consigli :ciao: il 28 è abbondante ma lo beve per la corsa del tuo albero, la via breve è quella di misurare la biella misura l'interasse piede-testa se 87mm è un corsa corta se 97mm è un corsa lunga oppure misura solo il diametro del foro del piede e postalo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 gennaio 2011 - 19:15 MODERATOR Share Inviato 7 gennaio 2011 - 19:15 il 28 è abbondante ma lo beveper la corsa del tuo albero, la via breve è quella di misurare la biella misura l'interasse piede-testa se 87mm è un corsa corta se 97mm è un corsa lunga oppure misura solo il diametro del foro del piede e postalo io non so aiutarti,ma intervengo solo per dire a Davide che ha un avatar splendido! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 7 gennaio 2011 - 19:38 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 19:38 io non so aiutarti,ma intervengo solo per dire a Davide che ha un avatar splendido! Quoto appieno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 8 gennaio 2011 - 08:37 Share Inviato 8 gennaio 2011 - 08:37 io non so aiutarti,ma intervengo solo per dire a Davide che ha un avatar splendido! riferirò all'autrice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 8 gennaio 2011 - 12:22 Share Inviato 8 gennaio 2011 - 12:22 riferirò all'autrice Ti ha anche fatto la vespa con le freccie...che sia un bel px o pk?! Dai che è destino che ti ci siederai sopra prima o poi! Tranquillo per il 28 di carburatore...la mia gira con un 30 e di no non dice! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 8 gennaio 2011 - 15:15 Share Inviato 8 gennaio 2011 - 15:15 Ti ha anche fatto la vespa con le freccie...che sia un bel px o pk?! Dai che è destino che ti ci siederai sopra prima o poi! Tranquillo per il 28 di carburatore...la mia gira con un 30 e di no non dice! mi ha fatto il piics perchè è l'unico modellino che ho a casa PRRRRRRRRRRRRRRRR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts