carlorally Inviato Dicembre 21, 2016 Inviato Dicembre 21, 2016 Buongiorno, mi sono cimentato nelle misurazioni seguendo le indicazioni della guida... ho misurato prima in configurazione "standard" (le luci di scarico e di travaso non si aprono completamente) poi ho aggiunto delle rondelle per spessorare la base del cilindro finché ho scoperto scarico e travaso (3,5 mm di spessore) premetto che per me è tutto nuovo, è la prima volta che faccio un lavoro del genere e chiedo a voi un consiglio su come ottimizzare il motore... la vespa è una 180 rally, la valvola è originale. STANDARD A 105/50 S 160 T 116 SPESSORAMENTO 3,5 mm A 105/50 ( volendo c'è margine per tagliare e anticipare) S 176 T 132 grazie Carlo 0 Cita
francovespa Inviato Settembre 22, 2017 Inviato Settembre 22, 2017 Salve riprendo questa discussione perché pensavo a come migliorare il pc 150 con gt originale: cosa ne pensate magari di alzare le fasi con una basetta da 1. Mm sotto il cilindro e recuperare 1 nn spianando la testa? Si manterrebbe così lo stesso squish. Servirebbe? Eventualmente fino a che punto di potrebbe abbasare la testa? 0 Cita
Recommended Posts