Vespista46 Inviato 21 gennaio 2011 - 23:24 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 23:24 Bellissima realizzazione.... ...Io però avrei messo delle lampade alogene o a led alta luminosità. Non amo molto la luce giallastra... Per il resto: :applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 22 gennaio 2011 - 06:29 Autore Share Inviato 22 gennaio 2011 - 06:29 Io però avrei messo delle lampade alogene o a led alta luminosità. Come ho detto prima queste sono delle luci di posizione che metterò sotto batteria e le lampade saranno sostituite con dei led. All'idea di mettere dei led ad alta luminosità ci avevo già pensato, ma visto che ho già due fari fissati al portapacchi ho preferito avere le luci di posizione accese quando sono a motore spento . Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 22 gennaio 2011 - 15:17 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 15:17 Come ho detto prima queste sono delle luci di posizione che metterò sotto batteria e le lampade saranno sostituite con dei led.All'idea di mettere dei led ad alta luminosità ci avevo già pensato, ma visto che ho già due fari fissati al portapacchi ho preferito avere le luci di posizione accese quando sono a motore spento . Pierluigi Capisco... ...Ma i led fai bene a metterglieli. Le lampadine giallastre.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts