lucavs1 Inviato 9 gennaio 2011 - 13:55 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 13:55 come ti hanno già consigliato togli il tappetino, sono più i danni che fa che i benefici che da! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 9 gennaio 2011 - 13:59 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 13:59 non è proprio corretto... i p125x con i ganci esterni montavano il motore del ts vnl3m... quando viene eliminata l'accensione a puntine la sigla cambia in vnx1m...il vnx2m non esiste, anche gli arcobaleno montano il vnx1m... Ho guardato su Vespaforever: Riconoscere la propria vespa dal numero di teleio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-et3 Inviato 9 gennaio 2011 - 14:57 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 14:57 Complimenti è bellissima, anche io ne sto cercando una 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 gennaio 2011 - 15:14 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 15:14 Ho guardato su Vespaforever: Riconoscere la propria vespa dal numero di teleio. Fagli i complimenti per l'invenzione:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dqdino Inviato 9 gennaio 2011 - 16:01 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 16:01 Gran bella vespa... , a parte le modifiche che ti hanno fatto notare. Tienici aggiornati per il motore. Benvenuto nel club dei Ts!!! Dino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 9 gennaio 2011 - 23:03 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 23:03 Ho guardato su Vespaforever: Riconoscere la propria vespa dal numero di teleio. infatti qua si tratta di numero di motore a parte gli scherzi... prova a contollare... io ho trovato svariati motori per px 125, sia arco che elettronici non arcobaleno... come sigla ho visto sempre e solo vnx1m, assolutamente mai visto vnx2m... come del resto non ho mai visto un 125 a puntine marchiato vnx1m, ma solamente vnl3m... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 10 gennaio 2011 - 09:34 Share Inviato 10 gennaio 2011 - 09:34 p { margin-bottom: 0.21cm; } Non è bello sentirsi giudicati "assolutamente bugiardi"!! Se ho scritto quello che ho scritto è perchè l'ho provato a mie spese. Non ho detto falsità. Probabilmente la mia chiappa era più "gonfia" e quindi toccava, ma ti ripeto, non è nel mio stile dire falsità. Il problema dello strisciamento chiappa non penso che sia dovuto principalmente alla chiappa più gonfia, ma al bullone che si interpone tra l'ammo post e il tampone che, probabilmente è più lungo. Se poi analizziamo bene quando si striscia, ho dubbi che si strisci quando si è caricata la Vespa o si viaggia in due, perchè il leveraggio dell'ammo post quando ci si siede sopra, fa in modo che la leva si abbassi e quindi penso che lo strisciamento accada quando si issa la Vespa sul cavalletto cioè quando l'ammo va in estensione e questo quando c'è un ammo troppo lungo oppure il bullone che dicevo prima più lungo. Il fatto può accadere anche quando si mette in moto e, per un motivo o per l'altro, la leva della messa in moto sale troppo velocemente. Se invece è la chiappa più gonfia in quel punto, dovresti fare fatica a infilare il piolino dentro il foro quando rimonti la chiappa. Queste mie constatazioni non sono "per sentito dire" ma sono frutto di esperienze sul mio TS e altre '70 years alle quali ho trapiantato un motore PX. Scusa se ti sei sentito offeso, ma non volevo dire che sei bugiardo ma siccome che non è la prima volta che leggo di questa anomalia il mio era un giudizio più in generale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 10 gennaio 2011 - 12:09 Share Inviato 10 gennaio 2011 - 12:09 bene, la vespa non sembra così malaccio. Aspettiamo con ansia le foto di quando la porterai a casa per individuare ciò che non è totalmente conforme (manopole arcobaleno, leve px arc., stemmino sul manubrio ultimo tipo piaggio, pedivella.......forse motore). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpi62 Inviato 25 gennaio 2011 - 21:52 Autore Share Inviato 25 gennaio 2011 - 21:52 Sabato assieme all'amico Gianni che si è offerto, siamo andati a ritirare la TS. Oggi, lunedì ho fatto un giretto davanti casa, pare che il grosso sia a posto, mi sembra che non funzionino gli stop, il cicalino fa le bizze e qualcos'altro da vedere. Le foto appena arrivato a casa; poco dopo non aveva più, nè il portapacchi, nè la guarnizione sul bauletto (che ha fatto danni). La carrozzeria è rifatta credo su rosso Katmandu, comunque si presenta bene, il motore è un VLN 3M, ma con numerazione alta di px ... In complesso sono contento, anche perchè l'oggetto l' ho sempre sognato. A presto, vi farò altre foto per leggere i vostri preziosi consigli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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