giacomo13 Inviato 9 gennaio 2011 - 12:09 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 12:09 ho una vespa pk50s , utilizzando olio sintetico a quanto devo fare la miscela??? secondo mio padre 1% ... Voi che tipo di olio mi consigliate?? sintetico o semisintetico??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazack Inviato 9 gennaio 2011 - 12:46 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 12:46 ho una vespa pk50s , utilizzando olio sintetico a quanto devo fare la miscela??? secondo mio padre 1% ...Voi che tipo di olio mi consigliate?? sintetico o semisintetico??? se vuoi c'è un posto aperto da tempo in cui trattiamo di olio per miscela:http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/4264-olio-per-miscela-meglio-sintetico-semisintetico-o-minerale.html comunque te falla come deve essere fatta, cioè 2% e vedi che non avrai problemi. 1% mi sembra troppo magro ma con un buon olio dovrebbe andare bene lo stesso, ma per non aver problemi fai 2% meglio grassi che magri, meglio una candela bruciata che un cilindro da buttare:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 13 gennaio 2011 - 17:39 Share Inviato 13 gennaio 2011 - 17:39 se è originale falla a 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts