Simone1 Inviato 11 gennaio 2011 - 18:50 Share Inviato 11 gennaio 2011 - 18:50 Apri qualche post al ritorno dalle tue...zingarate,corredate da quei bei scatti...rubati :applauso: Non mancherò Finora non ho aperto nulla; sto leggendo qua e la (come penso facciano all'inizio tutti)... sono nuovo qui... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 gennaio 2011 - 18:54 Share Inviato 11 gennaio 2011 - 18:54 Non mancherò Finora non ho aperto nulla; sto leggendo qua e la (come penso facciano all'inizio tutti)... sono nuovo qui... Apri,apri pure anche roba passata,mi piace tantissimo il tuo modo di fotografare,veramente bello :applauso: :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone1 Inviato 11 gennaio 2011 - 19:06 Share Inviato 11 gennaio 2011 - 19:06 Apri qualche post al ritorno dalle tue...zingarate,corredate da quei bei scatti...rubati :applauso: Non mancherò Finora non ho aperto nulla; sto leggendo qua e la (come penso facciano all'inizio tutti)... sono nuovo qui... Apri,apri pure anche roba passata,mi piace tantissimo il tuo modo di fotografare,veramente bello :applauso: :applauso: Grazie Per ora di Vespistico che vada al di la della pura foto ricordo ad un raduno, ho fatto praticamente solo il reportage che ho linkato prima.... anzi... mò apro un post :-) :-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 gennaio 2011 - 23:14 Autore Share Inviato 11 gennaio 2011 - 23:14 Bravi...zingari-fotografi :applauso: :applauso: :ciao: Grazie Zio....spero a presto con delle news! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 gennaio 2011 - 14:05 Autore Share Inviato 16 gennaio 2011 - 14:05 aggiornamento... da notare la pozzettina di miscela sempre presente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 16 gennaio 2011 - 14:35 Share Inviato 16 gennaio 2011 - 14:35 aggiornamento... da notare la pozzettina di miscela sempre presente... Complimenti per le foto Gabriele, molto bella anche la Special-ONA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 16 gennaio 2011 - 17:58 Share Inviato 16 gennaio 2011 - 17:58 Bellissime foto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone1 Inviato 16 gennaio 2011 - 18:41 Share Inviato 16 gennaio 2011 - 18:41 Belle foto Oggi sono uscito anche io per ~60km ma ero troppo impegnato a prendere in pieno il freddo per fare delle foto Bella la tua Special; vedo che monti la Siluro (come me) La cosa che più mi ha colpito, però, sono le pedanine che sono presoschè perfette la mia è un 3M '72; è messa un po' peggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 gennaio 2011 - 23:06 Autore Share Inviato 16 gennaio 2011 - 23:06 Complimenti per le foto Gabriele, molto bella anche la Special-ONA Bellissime foto!!! Grazie ragazzi! Belle foto Oggi sono uscito anche io per ~60km ma ero troppo impegnato a prendere in pieno il freddo per fare delle foto Bella la tua Special; vedo che monti la Siluro (come me) La cosa che più mi ha colpito, però, sono le pedanine che sono presoschè perfette la mia è un 3M '72; è messa un po' peggio Si, e non ha solamente la siluro..ha anche mr.Capagrossa... le pedane stanno bene ora, ma è stata molto male tempo fa...ora però è tutta guarita....a parte il rifiuto di miscela, consuma come uno Scania.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts