vespistaro Inviato 9 gennaio 2011 - 16:11 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 16:11 Ciao...e' la prima volta che intervengo in questa sezione..non avendo mai messo le mani su un 50.... Da qui i miei dubbi....siccome mio figlio ( che utilizza il vespino) mi dice che il motore sembra "sgonfio." smontando il gruppo termico per valutare eventuali usure... ho notato che il collettore di scarico e' effettivamente molto strozzato,,(immagino esigenze di cod.stradale..).. volendo agire su questa parte.. esistono collettori gia alesati....ho agisco con il dremler?....per quanto rigurda il carburo....e' sufficiente adeguare i getti ?? ( di quanto ? ) .ciao e grazie a tutti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 gennaio 2011 - 16:22 MODERATOR Share Inviato 9 gennaio 2011 - 16:22 Ciao...e' la prima volta che intervengo in questa sezione..non avendo mai messo le mani su un 50....Da qui i miei dubbi....siccome mio figlio ( che utilizza il vespino) mi dice che il motore sembra "sgonfio." smontando il gruppo termico per valutare eventuali usure... ho notato che il collettore di scarico e' effettivamente molto strozzato,,(immagino esigenze di cod.stradale..).. volendo agire su questa parte.. esistono collettori gia alesati....ho agisco con il dremler?....per quanto rigurda il carburo....e' sufficiente adeguare i getti ?? ( di quanto ? ) .ciao e grazie a tutti.. Ma monta ancora il collettorino strozzato a doppio cono? Cavolo pensavo che ormai non esistessero piu vespe che montavano ancora quel collettore. Ne esiste uno gia allargato. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 gennaio 2011 - 16:47 MODERATOR Share Inviato 9 gennaio 2011 - 16:47 Ma monta ancora il collettorino strozzato a doppio cono?Cavolo pensavo che ormai non esistessero piu vespe che montavano ancora quel collettore. Ne esiste uno gia allargato. Ciao, Vol. Quoto, è quello per il 125 primavera e per l'et3, e costano meno della corrente che spenderesti per il drimel Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magimao Inviato 9 gennaio 2011 - 17:24 Share Inviato 9 gennaio 2011 - 17:24 dai che con 5 euro lo compri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 gennaio 2011 - 18:38 MODERATOR Share Inviato 9 gennaio 2011 - 18:38 Quoto, è quello per il 125 primavera e per l'et3,e costano meno della corrente che spenderesti per il drimel Ciao Non sono sicuro, L'ET3 aveva i prigionieri sul cilindro da 8mm mentre il 50 li aveva da 6mm. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts