Vai al contenuto

Squadra femminile alla Tre Mari

Recommended Posts

Inviato

:D ehilà non si perde tempo... lo so sembrerebbe presto o un'utopia ma siccome il signorhood mi ha scritto che per la Tre Mari possiamo preparare la squadra femminile ecco aderire all'invito è il primo passo!!

quindi occhio alle date della Tre mari :D

i mesi per organizzarci ne abbiamo e da qui a giugno la squadra femminile ci sarà per la gioia delle vespiste :mrgreen:

grazie dell'invito e dello stimolo a cominciare concretamente :mavieni:

ah nella squadra femminile ci dovrà essere anche il Kami che ormai aveva promesso. :mavieni:

rispolveriamo le bandiere dei raduni storici, rinnoviamo un pezzo di storia delle vespiste...

ciao!!! :ciao:

c782_1_188.jpg

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

i mesi per organizzarci ne abbiamo e da qui a giugno la squadra femminile ci sarà per la gioia delle vespiste :mrgreen:

E anche per la gioia dei vespisti :sbav:

ah nella squadra femminile ci dovrà essere anche il Kami che ormai aveva promesso. :mavieni:

ogni promessa e' debito e un vero uomo mantiene sempre la parola data (ma dovendo far parte di una squadra femminile..... :mah: c'è qualcosa che non mi torna! :shock: )

Inviato

è la nostra la squadra Peroni? bellissimo! :mrgreen:

ma mica penserete che ci facciamo bionde eh... seee :noncisiamo:

ok appena arriviamo a un numero di 10 ci facciamo sponsorizzare!!

fate iscrivere tutte le vespiste che conoscete mi raccomando :D

giugno giusto?

Inviato
e per una volta almeno vi fate tutte bionde, anzi mi faccio biondo anch'io :shock:

seee bionde noi :frustate:!!

more in maggioranza, le uniche bionde saranno in bottiglia

Maristella tieni d'occhio il Kami, mi sa che ci arriva biondo davvero :shock:

:mrgreen::ciao::ciao:

Inviato
Iaia 5, massimo 5 componenti con 10 ne fai due di squadre . . . l'altra la facciamo sponsorizzare dalla Dreher??? ;-)

La Dregheeeeer?? potrebbe anche essere... vediamo. ci sarà un bel lavoro da fare quest'anno.... :ciao:

Inviato

mi sa che ci arriva biondo davvero

Ci puoi giurare,dagli l'occasione e lui e' il tipo giusto!!! Kami ce l'abbiamo solo noi. ;-):mavieni::applauso::applauso::ciao::ciao:

:mrgreen: è un'esclusiva VR!!! :ciao:

Inviato

ciao a tutti!! finalmente sono tornata:) dopo un mese a londra e l'inizio della scuola sono riuscita a trovare il tempo di tornare a salutare i miei cari amici:):) bene l'occhio non poteva che cadermi su qst post..eheh..brava lampo,come al solito hai sempre qst idee geniali! ;) beh..fatemi sapere di più xkè io un pensierino ce lo farei ..sopratt se il nostro capogruppo è kami biondo..ahahah

Inviato

Ciao Ilarietta bentornata!

come sei messa con la tua 50 L? ti sei divertita a viaggiare?

tienti aggiornata ho la sensazione che la Tre Mari sarà davvero fantastica... abbiamo quasi un anno per prepararla :mavieni: e da vespiste la fantasia non ci manca.

Non so se ci sia un capogruppo nelle squadre, ma sicuramente Kami è la nostra punta di diamante!!!!

:ciao:

Inviato

Non so se ci sia un capogruppo nelle squadre,

in effetti di solito o è l'uomo di esperienza o è colui che sentendo di più gli orari preme e sbraita dettando i tempi..

ma sicuramente Kami è la nostra punta di diamante!!!!

:ciao:

su questo non c'è dubbio !!!

Inviato

Ragazze . . . alla TRE MARI la squadra c'è per questioni logistiche, ovvero per far partire almeno 5 equipaggi ogni 5 minuti.

Ovvio che le squadre si formano per affinità di ogni tipo, anzi alla seconda tappa della prima edizione si sono mischiate e rimischiate a non finire.

Un caposquadra NON esiste ufficialmente e non ha senso che esista perchè ogni partecipante partecipa per se!!!

Tanto che quest'anno ci sarà una tappa individuale ;-)

Inviato

Bravissimi....continuate così per la formazione di 1 o più squadre femminili, che all'edizione 2008 non deve mancare. Le date saranno 31 Maggio - 1 guigno e 2 giugno. Partenza ed arrivo da Bari per un totale di kilometri che si dovrebbe aggirare intorno ad i 770 kilometri......

Inviato

grazie anton e iaia! a me tutto ok...solo un po di tristezza x l'inizio dell scuola..però che ce posso fà??la mia vespina mi è mancata x un bel mesetto(e +)però ora va alla gande anke se dovrei ancora a fare un po di slalom tra le macchine!

comunque vedo che a voi va benissimo.complimenti iaia x il viaggio.. stupendo;) l'anno prox io andrò un mese to u.s.a. e spero di potermi portare la mia bimba :):)

Inviato
Bravissimi....continuate così per la formazione di 1 o più squadre femminili, che all'edizione 2008 non deve mancare. Le date saranno 31 Maggio - 1 guigno e 2 giugno. Partenza ed arrivo da Bari per un totale di kilometri che si dovrebbe aggirare intorno ad i 770 kilometri......

maurizio ti ricordi ??????????????????

Inviato

e vai che forse l'anno prossimo arriverò a 1300 .... :-)