senatore Inviato Settembre 19, 2007 Inviato Settembre 19, 2007 Hai ragione perfettamente......Partenza da Santo Spirito ad opera del Vespa Club Santo Spirito Palese.......GIUSTO ????? N'atra vota? 0 Cita
Calabrone Inviato Settembre 19, 2007 Inviato Settembre 19, 2007 N'atra vota? Come la prima edizione,dai che ci sono tanti amici da rivedere con piacere. 0 Cita
signorhood Inviato Settembre 19, 2007 Inviato Settembre 19, 2007 Sperando che questa volta non arrivi il conto a sorpresa come l'altra volta. Big chief chiaro che non è diretto nei tuoi confronti ma quando mi sono scottato una volta . . . a me basta e avanza, quella di volta. Do per scontato che tu sia consapevole di assumerti una grande responsabilità. 0 Cita
alain Inviato Settembre 19, 2007 Inviato Settembre 19, 2007 Do per scontato che tu sia consapevole di assumerti una grande responsabilità. raffaè, questa è una minaccia bella e buona!! 0 Cita
BIG-CHIEF Inviato Settembre 20, 2007 Inviato Settembre 20, 2007 conti 0 ( c'è un mio amico che mi ha trasmesso la passione del low cost) per le responsabilità nessun problema 0 Cita
senatore Inviato Settembre 20, 2007 Inviato Settembre 20, 2007 conti 0 ( c'è un mio amico che mi ha trasmesso la passione del low cost)per le responsabilità nessun problema Eh, di S. Mario ce n'è uno, e meno male, ho sentito dire. 0 Cita
Ken Inviato Settembre 21, 2007 Inviato Settembre 21, 2007 conti 0 ( c'è un mio amico che mi ha trasmesso la passione del low cost)per le responsabilità nessun problema Ed e' cosa buona e giusta... 0 Cita
maurizio58 Inviato Settembre 23, 2007 Inviato Settembre 23, 2007 Sono sempre stato convinto che in determinati ambienti ritrovo sempre dei SIGNORI..... Questo è uno di quelli ........ed è riferito a tutti...indistintamente....... 0 Cita
senatore Inviato Settembre 23, 2007 Inviato Settembre 23, 2007 Sono sempre stato convinto che in determinati ambienti ritrovo sempre dei SIGNORI.....Questo è uno di quelli ........ed è riferito a tutti...indistintamente....... Uèèèèèèèèèèèèè, giovaneeeeeeeeeeee, tutto ok? 0 Cita
Kamikaze Inviato Settembre 24, 2007 Inviato Settembre 24, 2007 Sono sempre stato convinto che in determinati ambienti ritrovo sempre dei SIGNORI.....Questo è uno di quelli ........ed è riferito a tutti...indistintamente....... Uèèèèèèèèèèèèè, giovaneeeeeeeeeeee, tutto ok? 0 Cita
signorhood Inviato Settembre 24, 2007 Inviato Settembre 24, 2007 Sono sempre stato convinto che in determinati ambienti ritrovo sempre dei SIGNORI.....Questo è uno di quelli ........ed è riferito a tutti...indistintamente....... Uèèèèèèèèèèèèè, giovaneeeeeeeeeeee, tutto ok? Si, si, compreso tu 0 Cita
Ospite Inviato Settembre 26, 2007 Inviato Settembre 26, 2007 a proposito di signori.... io lo sponsor peroni come promesso lo sto cercando (PER LE SIGNORE PERO') ieri ho dato un'occhiata e proprio quest'anno la Peroni aveva indetto un concorso con in premio... una vespa! ormai scaduto a marzo ma certo significa che il matrimonio si può fare visto che vanno d'accordo... questa è la foto del video del terzo classificato che vi consiglio di vedere sopratutto signorhood... ciao! 0 Cita
PaSqualo Inviato Settembre 26, 2007 Inviato Settembre 26, 2007 Sarà pur sempre Peroni, ma nello specifico il concorso era legato alla Nastro Azzurro. Ciao cara. 0 Cita
Ospite Inviato Settembre 26, 2007 Inviato Settembre 26, 2007 ehhhhh poi ho trovato questo... http://www.eistours.com/NewsDetail.asp/D001=1/D0301=68 0 Cita
signorhood Inviato Settembre 26, 2007 Inviato Settembre 26, 2007 E comunque preferisco la "DRECHERE" 0 Cita
Ospite Inviato Settembre 26, 2007 Inviato Settembre 26, 2007 credimi quel filmato tu devi proprio vederlo vai sul sito, su Concorso e poi su vincitori, sono tre: il terzo 0 Cita
Kamikaze Inviato Settembre 26, 2007 Inviato Settembre 26, 2007 Io me lo sentivo che c'era un'attinenza tra la Vespa e la Peroni e ora grazie a Iaia ne ho avuto conferma. 0 Cita
signorhood Inviato Settembre 26, 2007 Inviato Settembre 26, 2007 L'ho vistoooooooo, io in verità il problema ce l'ho sia in casa, che in garage e . . . come tu ben sai, pure in terrazzo!!! 0 Cita
Ospite Inviato Settembre 26, 2007 Inviato Settembre 26, 2007 ....'ste donne alcolizzate, mah!! ma se in questo periodo non posso neppure bere i succhi di frutta perchè fermentano!!! e poi Alain lo sponso è nato così con la bionda certo meglio un rosso... barricato magari Cannonau sponsor? Zibibbo? Brunello? Amarone o Morellino di Scansano? ci sono pure: il Vespa bianco e rosso di una cantina del Friuli e .... IL CALABRONE!!! "Vespa Rosso is a blend of Merlot, Refosco & Cabernet Franc, fermented in open-top tonneaux. Calabrone Rosso is produced only in the best vintages" 0 Cita
Calabrone Inviato Settembre 27, 2007 Inviato Settembre 27, 2007 Calabrone is produced only in the best vintages" __________________________________ 0 Cita
Ken Inviato Settembre 27, 2007 Inviato Settembre 27, 2007 Ogni volta non si mantiene mai la riga di quello che il topic... je assa' u dann!! Per i non baresi pag 777 di VikyVR... 0 Cita
Recommended Posts