Vai al contenuto

E se quest'anno invece dell'Assietta...

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Forse no :rabbia:.

Mirko che dici cominciamo ad attrezzarci? Gomme Duro cross 3.50-10 ape-vespa - Accessori Moto In vendita Pesaro e Urbino :mrgreen::Lol_5:

:ciao:

MOOOOOOOOOOOLTO interessante! Però spedire soldi tramite subito non mi piace molto....

Unica nota negativa, da casa allo sterrato ci spacchiamo schiena e :ciapet::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime! Ad un prezzo tutto sommato interessante...

Quelle gomme secondo me sono dobbligo...oltre magari ad una protezione sottoscocca per proteggere almeno un pò dai sassi....
Ma vaaaa!!!! :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilllo, se organizziamo dalla frana non ci passiamo :crazy::crazy: !

Intanto queste sono alcune foto di quella gita:

Vespatrial al forte Jafferau di mrbongo| Foto album

Sai più o meno a che altitudine siete arrivati?

altra cosa, ma quel sentiero che corre pari sul fianco della montagna, è quello che avete percorso? è fotografato più volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica nota negativa, da casa allo sterrato ci spacchiamo schiena e

Va beh... le montiamo prima dell'arrampicata ;-)

MOOOOOOOOOOOLTO interessante! Però spedire soldi tramite subito non mi piace molto....

Lo scorso anno c'era un tizio di Grugliaco che le vendeva, adesso provo a contattarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai più o meno a che altitudine siete arrivati?

altra cosa, ma quel sentiero che corre pari sul fianco della montagna, è quello che avete percorso? è fotografato più volte!

Circa 2500 metri: il sentiero si trova all'inizio dell'album e passa sulla frana dove tanti anni fa c'era una rotabile militare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono più care, ma volendo si puù risparmiare sulla spedizione andandole a prendere e facendo gruppo d'acquisto si può provare a chiedere un po di sconto. PIAGGIO APE 50 GOMME ARTIGLIATE su eBay.it Gomme, Cerchi e Ruote, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono più care, ma volendo si puù risparmiare sulla spedizione andandole a prendere e facendo gruppo d'acquisto si può provare a chiedere un po di sconto. PIAGGIO APE 50 GOMME ARTIGLIATE su eBay.it Gomme, Cerchi e Ruote, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

Gli ho inviato una mail, le gomme erano nuove e il prezzo se non ricordo male era molto conveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che le aveva anche cima tempo fa, se le comprassimo nuove sarebbe meglio però ;-)

intanto guarda qua VESPA, BIKES E PXATE: LE GOMME TASSELLATE PER LA VESPA PX

Figata! Anche a me sembra di averle viste da Cima, anche se non ultimamente, ma allora non ero interessato e quindi non chiesi nulla.
Link al commento
Condividi su altri siti

Circa 2500 metri: il sentiero si trova all'inizio dell'album e passa sulla frana dove tanti anni fa c'era una rotabile militare ...

Grazie!

Dimmi un pò, come mai tante fortezze militari?

sono risalenti alla prima guerra mondiale, o sono più antichi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, comunque a febbraio c'è automotoretrò, io direi di aspettare quello per vedere se magari si trova qualcosa a buon prezzo.

Poi posso provare a chiedere al gommista qua di villanova, fa più moto che macchine (probabilmente ha buoni prezzi) io ci sono andato solo una volta per una ruota della macchina bucata e ho speso 5€

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Qua c'è un po di spiegazione. L'angolo delle Fortificazioni ;-) a me piacciono molto, quest'estate a La Maddalena mi sono sbizzarrito, nei tempi che furono era anche lei punto strategico, percui è pieno di forti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Gabriele invece di fare tante domande, vieni anche tu che poi le risposte te le diamo dal vivo :Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti