piero58 Inviato 11 gennaio 2011 - 23:41 Share Inviato 11 gennaio 2011 - 23:41 Quoto, vespa sul furgone fino a Torino e poi ti unisci alla truppa Giusto!!! Comunque avevo deciso in primavera di dare una bella rinfrescata alla vespa, ma mi sa che devo rimandare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 gennaio 2011 - 23:46 Autore Share Inviato 11 gennaio 2011 - 23:46 Lasciala fuori stanotte, vedi come si rinfresca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 gennaio 2011 - 22:16 Share Inviato 12 gennaio 2011 - 22:16 Qua c'è un po di spiegazione. L'angolo delle Fortificazioni a me piacciono molto, quest'estate a La Maddalena mi sono sbizzarrito, nei tempi che furono era anche lei punto strategico, percui è pieno di forti Grazie, dopo vado a leggiucchiare.... Gabriele invece di fare tante domande, vieni anche tu che poi le risposte te le diamo dal vivo LA GIANNA SULLE PIETRE???!!!non prendetemi male ma la Gianna così off rod () non ce la porto....però posso trovare da un mio amico la moto "off":Lol_5::Lol_5::Lol_5:o la vespa da sfascio! Quoto, vespa sul furgone fino a Torino e poi ti unisci alla truppa Già stavo lavorando per un possibile vr raduno....questo sarebbe chiedere la luna! E aggiungo: preparati a vedere la tua vespetta un po'... impolverata... :orrore::orrore: Rotfl... Gomme - su sip ci sono, comprensive di camera, ma costano un botto! Tire KENDA HF204 Cross- Da tonazzo idem con patate (o camera d'aria a seconda di cosa vi piace mangiare ) meglio PATACCA Giusto!!!Comunque avevo deciso in primavera di dare una bella rinfrescata alla vespa, ma mi sa che devo rimandare ma se è tutta bella e tamarra? cos'ha che non va? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 15 gennaio 2011 - 13:29 Share Inviato 15 gennaio 2011 - 13:29 Quasi quasi mi aggrego...:Lol_5: peccato per lo sterrato che ti disintegra il sottoscocca....però che giro!!:sbav: Comunque farlo in questo periodo secondo me è proibitivo...neve?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 15 gennaio 2011 - 20:28 Share Inviato 15 gennaio 2011 - 20:28 ... Comunque farlo in questo periodo secondo me è proibitivo...neve?? E' da pazzi :crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 gennaio 2011 - 00:02 Share Inviato 16 gennaio 2011 - 00:02 Quasi quasi mi aggrego...:Lol_5: peccato per lo sterrato che ti disintegra il sottoscocca....però che giro!!:sbav: Comunque farlo in questo periodo secondo me è proibitivo...neve?? E' da pazzi :crazy: Con gli sci! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 4 febbraio 2011 - 23:23 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 23:23 Stasera ho incontrato un vecchio amico , appassionato fuoristradista ( Yamaha XT Tenere' e Land Rover ) , tralaltro appena rientrato dall' Elefante ... Conosce molto bene la zona , mi ha fortemente consigliato la gita , e mi ha detto che mi spieghera' con calma un paio di itinerari "alternativi" che portano alle gallerie . Mi ha confermato che il passaggio nelle gallerie e' da fare a bassa velocita' , mettendo magari in conto qualche sbandata , ma nulla di impossibile ( certo pero' che farlo su una Tenere' le cose si vedono con una prospettiva diversa .. ) . Se servono idee lui e' ben disponibile a darcele .. Ciao Guabix P.S. Mi ha anche parlato del Sommelier , che non e' lontano :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 5 febbraio 2011 - 13:15 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 13:15 Ok sono curioso di sapere: comunque è già matematico che si farà ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 5 febbraio 2011 - 21:49 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 21:49 Ok sono curioso di sapere: comunque è già matematico che si farà ... visto che mi sono distratto un attimo... è già stata proposta una data di massima? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 febbraio 2011 - 22:49 Autore Share Inviato 5 febbraio 2011 - 22:49 Non ancora, ma possiamo discuterne. Io non ci sono dall'inizio alla metà di giugno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 6 febbraio 2011 - 06:56 Share Inviato 6 febbraio 2011 - 06:56 Io proporrei da fine Giugno a inizio Settembre , magari evitando le sett centrali di Agosto dove tanti sono in ferie . Dite voi ... Ho giusto un motore 200 sul banco da lavoro che mi imbroglia , devo toglierlo da li e magari montarlo su una Vespa ....... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 6 febbraio 2011 - 07:00 Share Inviato 6 febbraio 2011 - 07:00 Io proporrei da fine Giugno a inizio Settembre , magari evitando le sett centrali di Agosto dove tanti sono in ferie . Dite voi ... Ho giusto un motore 200 sul banco da lavoro che mi imbroglia , devo toglierlo da li e magari montarlo su una Vespa ....... Ciao Guabix Si per me dovrebbe andar bene, ma non ho capito se si fa in giornata oppure... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 febbraio 2011 - 11:42 Autore Share Inviato 6 febbraio 2011 - 11:42 Per me anche va bene devo toglierlo da li e magari montarlo su una Vespa ....... Se non sai in che vespa montarlo ti porto la mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 6 febbraio 2011 - 12:06 MODERATOR Share Inviato 6 febbraio 2011 - 12:06 Sarà il caso di spostare in "Viaggi e Raduni"? Mandatemi un MP e nel caso provvedo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 6 febbraio 2011 - 12:42 Share Inviato 6 febbraio 2011 - 12:42 Io direi di farlo da metà Luglio a inizio Agosto: in ogni caso a fine Giugno andrò a fare un giro di perlustrazione per vedere in che condizioni è la strada e la galleria ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 6 febbraio 2011 - 13:19 Share Inviato 6 febbraio 2011 - 13:19 ...P.S. Mi ha anche parlato del Sommelier , che non e' lontano :Lol_5::Lol_5: Per il Sommelier si va per Bardonecchia ed è vietato il percorso ai veicoli motorizzati il venerdì il sabato e la domenica per cui bisogna combinare durante la settimana ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 febbraio 2011 - 13:28 Share Inviato 6 febbraio 2011 - 13:28 sposto, con tanta invidia, in viaggi e raduni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 6 febbraio 2011 - 19:43 MODERATOR Share Inviato 6 febbraio 2011 - 19:43 sposto, con tanta invidia, in viaggi e raduni Uffaaaaaaaaaa, mi togli il mestiere... (Scherzo! ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 6 febbraio 2011 - 21:22 Share Inviato 6 febbraio 2011 - 21:22 Se non sai in che vespa montarlo ti porto la mia Mi sa che la mia PX dituttiigiorni si offenderebbe ... A dire il vero devo ancora decidere dove montarlo , perche' adesso sto facendo 28+28 km al giorno solo per andare al lavoro , piu' tanti altri per giretti miei , e un 200 consuma mooolto piu' del 150 ... E comunque la tua va gia' abbastanza cosi' com'e' :Lol_5:... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 febbraio 2011 - 21:36 Share Inviato 6 febbraio 2011 - 21:36 Uffaaaaaaaaaa, mi togli il mestiere... (Scherzo! ) sei lento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 febbraio 2011 - 21:36 Autore Share Inviato 6 febbraio 2011 - 21:36 Si, ma muore in salita.... Però sono contento che tu stia di nuovo lavorando, questa è una notizia ottima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 8 febbraio 2011 - 17:48 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 17:48 Io direi di farlo da metà Luglio a inizio Agosto: in ogni caso a fine Giugno andrò a fare un giro di perlustrazione per vedere in che condizioni è la strada e la galleria ... Ecco bravi... stavo giusto per dirvi di farlo quando volete ma DOPO il matrimonio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 8 febbraio 2011 - 18:37 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 18:37 Ecco bravi... stavo giusto per dirvi di farlo quando volete ma DOPO il matrimonio... E mi sembra giusto:ok: Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 febbraio 2011 - 21:58 Autore Share Inviato 8 febbraio 2011 - 21:58 Perchè è pericoloso? Ma io ho la testa sulle spalle, non sono mica uno spericolato come voi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 8 febbraio 2011 - 22:16 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 22:16 Perchè è pericoloso? Ma io ho la testa sulle spalle, non sono mica uno spericolato come voi L'hai detto, bro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts