ilsimo Inviato 10 gennaio 2011 - 17:42 Share Inviato 10 gennaio 2011 - 17:42 Il colore delle strisce e' grigio-argento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 10 gennaio 2011 - 18:21 Share Inviato 10 gennaio 2011 - 18:21 Ciao, io produco adesivi pre-spaziati e ho già fatto quello che stai cercando con un vinile adesivo specifico per la decorazione di veicoli in un grigio chiaro metallizzato che chi se ne intende mi dice molto simile a quello degli originali. Il Kit è stato vettorializzato direttamente da uno originale che, come il tuo, ormai non attaccava più. Se ti interessa il costo sono 35 euri comprensivi di IVA, spedizione a mezzo corriere e pagamento in contrassegno. come referenze puoi chiedere a DeXolo a cui ho fatto altri adesivi non molto tempo fa. Ciao, Lorenzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 10 gennaio 2011 - 18:33 Share Inviato 10 gennaio 2011 - 18:33 caspita, il tuo prezzo è imbattibile! ho telefonato al tipo e m ha detto che il costo variava dalle 80 alle 100 euro a seconda del tempo che ci avrebbe messo a trovare la grafica delle dimensioni corrette... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 gennaio 2011 - 22:01 Share Inviato 10 gennaio 2011 - 22:01 come referenze puoi chiedere a DeXolo a cui ho fatto altri adesivi non molto tempo fa. Un anno fa, mi hai fatto gli adesivi per la moto uguali all'originale :ok: Quelli per la rally non li compro ancora, prima meglio rifare le kiappe ed il parafango, ma visto quello che mi aspetta nel prossimo futuro mi sa che se ne parlerà tra un bel po 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 11 gennaio 2011 - 07:39 Share Inviato 11 gennaio 2011 - 07:39 caspita, il tuo prezzo è imbattibile!ho telefonato al tipo e m ha detto che il costo variava dalle 80 alle 100 euro a seconda del tempo che ci avrebbe messo a trovare la grafica delle dimensioni corrette... a saperlo! Scherzo... a me va bene così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 11 gennaio 2011 - 07:42 Share Inviato 11 gennaio 2011 - 07:42 purtroppo in non eseguo ancora quel tipo di lavorazioni, quindi i prezzi sono quelli del tipo a cui m appoggio...che in effetti è un pò un ladrone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonnycage Inviato 19 aprile 2012 - 22:08 Share Inviato 19 aprile 2012 - 22:08 Ciao, io produco adesivi pre-spaziati e ho già fatto quello che stai cercando con un vinile adesivo specifico per la decorazione di veicoli in un grigio chiaro metallizzato che chi se ne intende mi dice molto simile a quello degli originali.Il Kit è stato vettorializzato direttamente da uno originale che, come il tuo, ormai non attaccava più. Se ti interessa il costo sono 35 euri comprensivi di IVA, spedizione a mezzo corriere e pagamento in contrassegno. come referenze puoi chiedere a DeXolo a cui ho fatto altri adesivi non molto tempo fa. Ciao, Lorenzo ciao Lorenzo , scusa l'intrusione , ho una Vespa 200 rally , appunto Grigio Polaris , ho dovuto rifare le pance e cercavo le striscie adesive come in origine , ma le trovo solo bianche , che riusciresti a farmele del suo colore originale come nella tua citazione . fammi sapere la mia mail : homoeroticus@hotmail.it saluti Gianni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiwi76 Inviato 20 aprile 2012 - 07:52 Share Inviato 20 aprile 2012 - 07:52 ...e' evidente che in Piaggio, all'epoca, dovendo stabilire la denominazione ufficiale, fra "muffettadigongorzola" e "grigio polaris" ...alla fine abbiano optato per la seconda ipotesi... ehehehe :risata::risata: :ok: La dicitura provvisioria del grigio polaris era "grigio rattus norvegicus" = la pantegana delle fogne...ma non avendone vendute più di tre in sei mesi lo cambiarono con il polaris:ok::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonnycage Inviato 9 maggio 2012 - 22:45 Share Inviato 9 maggio 2012 - 22:45 Ciao, io produco adesivi pre-spaziati e ho già fatto quello che stai cercando con un vinile adesivo specifico per la decorazione di veicoli in un grigio chiaro metallizzato che chi se ne intende mi dice molto simile a quello degli originali.Il Kit è stato vettorializzato direttamente da uno originale che, come il tuo, ormai non attaccava più. Se ti interessa il costo sono 35 euri comprensivi di IVA, spedizione a mezzo corriere e pagamento in contrassegno. come referenze puoi chiedere a DeXolo a cui ho fatto altri adesivi non molto tempo fa. Ciao, Lorenzo ciao Lorenzo, ho una Vespa 200 rally , appunto Grigio Polaris , ho dovuto rifare le pance e parafango e cercavo le striscie adesive come in origine , ma le trovo solo bianche,riusciresti a farmele del suo colore originale come nella tua citazione . fammi sapere la mia mail : homoeroticus@hotmail.it saluti Gianni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts