DeXoLo Inviato 14 settembre 2007 - 18:30 Share Inviato 14 settembre 2007 - 18:30 lo so, il topic è fuorviante ma sono preparato in materia il mio è un dubbio di natura vespistica, ho in casa la marmitta che vedete nella foto, non so ne che marca sia, ne se sia piena o ancora utilizzabile, ne se porti dei reali vantaggi.... cmq mi chiedevo dove si va ad attaccare l'occhiello + vicino al terminale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 settembre 2007 - 18:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2007 - 18:44 Ad occhio, direi nella parte inferiore del carter motore. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 settembre 2007 - 19:02 Autore Share Inviato 14 settembre 2007 - 19:02 a occhio è la stessa cosa che ho pensato io, ma svitare un dado del carter per metterci la marmitta??? è salutare tutto ciò? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 settembre 2007 - 19:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2007 - 19:46 Non c'è altro modo e non è la sola marmitta strana ad avere quel tipo di fissaggio. Comunque, non mi pare una marmitta per 200, il collettore lo vedo piuttosto dritto. Sicuro che non sia per 125/150? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 settembre 2007 - 19:51 Autore Share Inviato 14 settembre 2007 - 19:51 credo sia per un 125, xchè era insieme alla vespa che ha comprato un mio amico. non l'abbiamo mai montata ed è stata nel mio garage per un po, mi ci sono inciampato almeno 100 volte e stasera mentre aspettavo l'idraulico l'ho presa in mano e l'ho guardata con più attenzione. ora che so che si deve montare in quel modo credo che non la monterò mai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 settembre 2007 - 19:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2007 - 19:53 Beh, se decidi di darla via, fammi sapere quanto ne vorresti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 settembre 2007 - 19:57 Autore Share Inviato 14 settembre 2007 - 19:57 mah, a me piacerebbe modificare il terminale mettendoci un tubo cromato o cmq di inox lucidato, cosa peraltro facilmente attuabile visto che sono un tornitore devo studiare un alternativa per quella staffa. ora mi metto li e studio qualcosa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 settembre 2007 - 19:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2007 - 19:59 Quindi, la monti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 settembre 2007 - 20:11 Autore Share Inviato 14 settembre 2007 - 20:11 non è detto, se decido di venderla ti faccio sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 settembre 2007 - 20:13 Autore Share Inviato 14 settembre 2007 - 20:13 se non ricordo male sotto al px c'è un dado che ferma un pezzo di ferro che guida i fili che escono dal piatto bobine vero? se facessi una staffa che va fino a quel punto li? che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 settembre 2007 - 20:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2007 - 20:14 no, quella piastrina che dici, serve a sorreggere i fili del cambio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 settembre 2007 - 20:32 Autore Share Inviato 14 settembre 2007 - 20:32 si ma io mi attaccherei al bullone col quale è collegata al carter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 settembre 2007 - 20:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2007 - 20:38 Non ho capito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 settembre 2007 - 21:19 Autore Share Inviato 14 settembre 2007 - 21:19 se riesco nell'intento metterò una foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 14 settembre 2007 - 21:53 Share Inviato 14 settembre 2007 - 21:53 E' a attaccare ad uno dei bulloni del carter , che sappia io non da nessun problema . Ho girato con una Polini molto simile sul PX per anni , senza nessuna noia . CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 settembre 2007 - 22:01 Share Inviato 14 settembre 2007 - 22:01 Infatti non capisco perchè non dovresti fissarla ad un prigioniero del carter? Alla fine sempre che lo fermi con il dado . . . o credi che da li cominci a perdere qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 settembre 2007 - 17:24 Autore Share Inviato 24 settembre 2007 - 17:24 aggiornamento, ho dato una pulita alla marmitta con uno straccio unto ed ho sostituito il copripolvere del silenziatore. ora presenta un po meglio ma necessita di una verniciata, le vernici per marmitta ci sono solo di colore nero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 settembre 2007 - 17:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 settembre 2007 - 17:32 No, ci sono anche di altri colori, anche se non saprei dirtene la gamma, ma sei sicuro di voler andare in giro con una marmitta non omologata magari rossa? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 settembre 2007 - 17:44 Autore Share Inviato 24 settembre 2007 - 17:44 rossa no, ma grigia come la vespa non mi dispiacerebbe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 settembre 2007 - 17:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 settembre 2007 - 17:47 Se non vado errato, le vernici alta temperatura sono di questi colori: alluminio; rosso; nero opaco; trasparente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 settembre 2007 - 18:19 Autore Share Inviato 24 settembre 2007 - 18:19 ecco, alluminio è l'ideale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 settembre 2007 - 19:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 settembre 2007 - 19:33 Comunque, ricorda che sono delle vernici che non vanno per nulla d'accordo con la benzina verde, perlomeno le bombolette che ho usato. So, che la vernice alta temperatura, si trova anche in barattolo, ma non so dirti nulla a riguardo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 settembre 2007 - 19:56 Autore Share Inviato 24 settembre 2007 - 19:56 non ho capito.... che centra la benza verde? serve per diluire il colore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 settembre 2007 - 19:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 settembre 2007 - 19:59 Assolutamente no. Solo che la vernice alta temperatura delle bombolette, se viene a contatto con la benzina verde, si liquefa. E sotto al motore, sai quanta benzina scola? Per cui, in brevissimo tempo, la vedresti tipo carta geografica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 settembre 2007 - 20:45 Autore Share Inviato 24 settembre 2007 - 20:45 mmm allora quasi quasi la svernicio e la lucido a specchio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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