asterixpisa Inviato 10 gennaio 2011 - 21:25 Share Inviato 10 gennaio 2011 - 21:25 Scusatemi sono un assiduo frequentatore di questo Forum nonche "patito" di Vespe come voi tutti, vi chiedo questo: Vespa radiata inizialmente d'ufficio e dopo qualche anno radiata per esportazione che però è sempre in Italia con targa, libretto e Foglio Complementare!!!!!!!! COSA SI DEVE FARE PER METTERLA NUOVAMENTE REGOLARMENTE IN CIRCOLAZIONE? Aiutatemi a farla rivivere :testate:Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 10 gennaio 2011 - 21:50 Share Inviato 10 gennaio 2011 - 21:50 a me risulta che radiata per esportazione non si può più immatricolare però c'è stato qualche cambiamento nella direttiva fatto l'anno scorso; ma dimmi .....come mai ci sono ancora targa e documenti se devono essere consegnati quando si cancella un veicolo al P.R.A.?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asterixpisa Inviato 10 gennaio 2011 - 21:56 Autore Share Inviato 10 gennaio 2011 - 21:56 BOHHHHHHHHHHH non lo so proprio. Scrivo per conto di un mio amico che confidava in me per ottenere una risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 10 gennaio 2011 - 22:05 Share Inviato 10 gennaio 2011 - 22:05 Scusatemi sono un assiduo frequentatore di questo Forum nonche "patito" di Vespe come voi tutti, vi chiedo questo:Vespa radiata inizialmente d'ufficio e dopo qualche anno radiata per esportazione che però è sempre in Italia con targa, libretto e Foglio Complementare!!!!!!!! COSA SI DEVE FARE PER METTERLA NUOVAMENTE REGOLARMENTE IN CIRCOLAZIONE? Aiutatemi a farla rivivere :testate:Grazie Aspettando l'esperto inizio a farti una domanda: avete fatto una visura al pra con la targa? cosa dice la visura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 10 gennaio 2011 - 22:23 Share Inviato 10 gennaio 2011 - 22:23 Strana situazione ... Che senso ha radiare per esportazione un mezzo radiato d'ufficio , e quindi non piu' circolante ? Comunque per radiare per esportazione devi consegnare targa e documenti , a meno di dichiarare ( con relativa denuncia ) di averli persi , per cui ... ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 gennaio 2011 - 10:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 gennaio 2011 - 10:19 Strana situazione ... Che senso ha radiare per esportazione un mezzo radiato d'ufficio , e quindi non piu' circolante ? Comunque per radiare per esportazione devi consegnare targa e documenti , a meno di dichiarare ( con relativa denuncia ) di averli persi , per cui ... ciao Guabix Giusta osservazione. Comunque, bisogna fare un estratto cronologico, che servirà per l'eventuale reimmatricolazione o reiscrizione al PRA e che dirà come stanno effettivamente le cose. Se risulta radiata per definitiva esportazione, allora chi l'ha radiata deve fare una dichiarazione in cui specifica che la vendita NON è andata a buon fine e che la vespa è rimasta nella sua disponibilità, conservata in garage. Poi, le solite cose: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-o-di-origine-sconosciuta-procedura.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.