Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Ma no dai ! per cosi poco ? Caricati un altro browser (googlechrome - consiglio) e indirizzalo come pagina iniziale su VR. Mettici l'icona di VR e avrai un programma dedicato solo per quello. Poi continui ad usare firefox

Era una iperbole ;-)

Diciamo che ci sarò quando mi sarà possibile contattare il server :ok:

Comunque le mie attività principali online rimangono subito e soprattutto ebay, come scritto qui sopra

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

con explorer non ho mai riscontrato problemi ne a casa e ne nei vari pc di scuola abilitati.... piuttosto quando uso firefox a casa di mamma mi capita, ma raramente......:ciao::ciao::ciao:

Inviato
Mettiamo un po' d'ordine, il problema del pop up automatico che mi appare quando mi collego per la prima volta ad internet con firefox è sistematico. Ho come pagina iniziale VR e il sito che mi appare è sempre lo stesso:

Voli low cost, viaggi, last minute, alberghi con eDreams

Invito cortesemente Horus a verificare se ci sono eventuali problemi, questa pagina mi si apre soltanto se navigo su VR:mah:
Inviato

A quanto pare ho risolto installando google toolbar per firefox che elimina alla radice il problema popup (nonostante avessi il blocco popup da firefox).;-)

Probabilmente era un problema soltanto mio:oops: Per quanto riguarda l'altro problema sollevato da Afry19, non mi capita quasi mai di non riuscire a connettermi a VR.:mavieni:

Inviato

almeno tutto si è risolto!

infatti....

HO RISOLTO ANCHE IO! 2 GIORNI SENZA PROBLEMI!!!

Inviato

Volete sapere come ho risolto il problema pop-up? Niente programmi anti spy o anti adware, ho semplicemente cambiato browser!! Da mozzilla a Safari, tutto risolto d'incanto!!