Vai al contenuto

Restauro Rally 200

EzioGS160
 Share

Recommended Posts

già portata, e giù le mani dal bordoscudo ;-)

Vista!!! Sono passato oggi a fargli vedere la pedana destra della BIBBI che vuole abbandonare la vespa e per concordare due interventi di bulloni che fermano le staffe portaspecchietti spezzati in ben due manubri!!! Al TS e al GL! N'epidemia!!!:nono:

Quale bordo scudo?:Lol_5:

Traaaaaaaaanquillo io ce l'ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

... e per concordare due interventi di bulloni che fermano le staffe portaspecchietti spezzati in ben due manubri!!! Al TS e al GL! N'epidemia!!!:nono:

un'epidemia si ma di bulloni fasulli.

Anche a me si è spezzata la testa del bullone che regge la staffa degli specchietti, comunque se ci sono riuscito io a svitarli per te dovrebbe essere molto più semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

un'epidemia si ma di bulloni fasulli.

Anche a me si è spezzata la testa del bullone che regge la staffa degli specchietti, comunque se ci sono riuscito io a svitarli per te dovrebbe essere molto più semplice.

Al TS mi si è spezzato appena rientrato a Lecce dal raduno di mesagne.

Ad un semaforo mi son visto cadere il mozzicone del bullone sulla pedana e purtroppo si è spezzato ben dentro!:azz:

Al GL invece c'era già stato un tentativo di salvataggio che non ha retto.

Na rabbia . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul GL era rimasto un mozzicone fuori e fu saldato un pezzo di bullone filettato dove avvitargli un dado.

Senza provare a svitarlo, allora, decisi di utilizzarlo così.

Fino a ieri sera ha retto, poi per raddrizzare lo specchietto . . .

Al TS il mozzicone è dentro! Infatti devo portarla a far vedere al carrozziere come intervenire.

Se non spunta niente mi sa che non resta che trapanare e rifilettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

un dubbio, nel valutare l'acquisto dell'ammortizzatore anteriore mi è venuto un dubbio, ci vuole quello con il rivestimento in plastica o in metallo? Sono quasi sicuro che ci voglia quello in plastica ma il dubbio mi assale e chiedo aiuto agli esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

un dubbio, nel valutare l'acquisto dell'ammortizzatore anteriore mi è venuto un dubbio, ci vuole quello con il rivestimento in plastica o in metallo? Sono quasi sicuro che ci voglia quello in plastica ma il dubbio mi assale e chiedo aiuto agli esperti.

tutto metallo fratello......:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 77 l'astuccio è in plastica, nel 76 . . . direi più plastica che metallo ma non ho certezza.

se signorhood non ha certezze sono nei guai...... e dovendo decidere seguo il consiglio di duecentorally

Link al commento
Condividi su altri siti

se signorhood non ha certezze sono nei guai...... e dovendo decidere seguo il consiglio di duecentorally

Ezio per avere la certezza servirebbe un manuale parti di ricambio del 77/78 e vedere se ci sono due prodotti dal peso diverso.

Comunque . . . visto che nel 77 di sicuro è di plasctica, sia che lo metti di ferro o di plastica non è che fai tuttu stu dannu!;-)

Fino al 74 porta un solo prodotto (tubo-astuccio) per tutti i modelli che montano quella forcella e il prodotto riporta la sigla + che significa "prodotto sigillato-non disponibile in singole componenti. C'è il pezzo ma non te lo davano, ti dovevi comprare tutto l'ammortizzatore!!!

Se si guarda il pezzo completo idem, riporta un unico prodotto di 0,460gr per tutti i modelli.

Ergo non c'era ancora il tipo con astuccio in plastica che peserebbe di meno se non gli avessero cambiato il codice.

Minti quiddhu ca tthroi!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal poco che si vede nella foto del srvizio di motociclismo parrebbe in plastica pechè non c'è (o non si vede) il rigonfiamento che sull'astuccio in ferro contiene il feltrino di tenuta. Sull'astuccio in plastica il feltrino è abolito e l'astuccio è liscio.

Se non ricordo male il sevizio è del 75.

Buona visione ;-)

rally1.jpg

rally2.jpg

rally3.jpg

rally4.jpg

rally5.jpg

rally6.jpg

rally7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti