signorhood Inviato 24 gennaio 2011 - 15:14 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 15:14 Come sta bello combinato quel pistoneeeeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 24 gennaio 2011 - 15:16 Autore Share Inviato 24 gennaio 2011 - 15:16 ..... e dopo una sabbiatina ...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 24 gennaio 2011 - 15:18 Autore Share Inviato 24 gennaio 2011 - 15:18 Come sta bello combinato quel pistoneeeeeee bello da fare invidia :risata: eppure andava che era una meraviglia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 gennaio 2011 - 15:28 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 15:28 bello da fare invidia :risata:eppure andava che era una meraviglia Seeeeeee a passeggio andava na meraviglia. Quando gli scollerai le fasce allora ti sembrerà che vola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 24 gennaio 2011 - 15:48 Autore Share Inviato 24 gennaio 2011 - 15:48 Chiedi a senzarally come andava al rally delle murge, non chiederlo a oldultras perchè non riusciva a vedermi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 gennaio 2011 - 15:57 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 15:57 Chiedi a senzarally come andava al rally delle murge, non chiederlo a oldultras perchè non riusciva a vedermi Ezio . . . guarda che al rally delle murge c'ero e ho visto come andava la tua rally . . . Na tartaruga col freno a mano tirato!!! La VBB2 di Gipirat non vi vedeva e Sanzarally non tirava per via della sinfrome da grippatura!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 12 febbraio 2011 - 18:21 Autore Share Inviato 12 febbraio 2011 - 18:21 Il motore è pronto, la carrozzeria quasi. Ora bisogna farli accoppiare e vedere cosa viene fuori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 12 febbraio 2011 - 18:37 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 18:37 Mamma mia che splendore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 22 febbraio 2011 - 15:45 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 15:45 e dopo una sabbiatina, ci vuole il fondo ( le foto sono in ritardo ma devo dire grazie ad oldultras che le ha fatte) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 22 febbraio 2011 - 16:04 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 16:04 Ezio con affetto posso darti del pazzo che hai fatto sabbiare quel telaio??? per me non era il caso....cmq.....BELLA BELLA BELLA, complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 22 febbraio 2011 - 17:45 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 17:45 ed ecco l'accoppiamento, un doveroso ringraziamento a Signorhood per il pomeriggio perso per montarmi le strisce della pedana Ora è tutto pronto per l'iscrizione al registro storico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 22 febbraio 2011 - 17:49 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 17:49 ecco i carter con i numeri accoppiati ed il numero del motore con lo stemma piaggio al contrario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bep Inviato 22 febbraio 2011 - 17:56 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 17:56 Complimenti a tutti gli operatori di questo restauro BRAVI!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 febbraio 2011 - 18:07 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 18:07 Bellissima Ezio :applauso: :applauso: A breve apriro' il post del restauro della mia RallA 180 :risata1::risata1: PS:NITRO?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 22 febbraio 2011 - 18:13 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 18:13 PS:NITRO?? non ho avuto il coraggio visto che la uso tutti i giorni. Spero di non pentirmene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 22 febbraio 2011 - 18:19 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 18:19 complimenti bellissima veramente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 febbraio 2011 - 18:24 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 18:24 non ho avuto il coraggio visto che la uso tutti i giorni. Spero di non pentirmene. Allora MrHood,avra' indossato i...guanti per toccarla :Lol_5::risata: Scherzi a parte,sarei tentato anche io di farla...acrilica :mah: Pensa che Baganedda,adesso e' di...4 tonalita' per averla riverniciata dopo la caduta dal cavalletto e la botta presa a Roma :testate::rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 22 febbraio 2011 - 18:59 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 18:59 ero nella stessa situazione, il parfango era di un colore, la pancia lato dx di un altro colore, la pancia lato sx sulla nervatura lo stucco aveva lasciato la firma, la ruggine iniziava a farsi sentire sulla pedana ed ho deciso di farla rinascere, anche se devo dire che era molto più comoda prima, quando facevo la spesa le buste le appoggiavo tranquillamente, quando andavo in ufficio ero molto più tranquillo, devo dire che adesso sono molto più attento e tutto sommato me la godo un pò meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 febbraio 2011 - 19:03 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 19:03 Pensa che avevo da parte 1kg della SUA vernice,ma applicandola si vedeva che era riverniciata,perche' quella sulla vespa,intanto,era...invecchiata e quello che n'e' uscito non e' un..belvedere :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 febbraio 2011 - 21:46 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 21:46 Bella bella bella, mi mi piaceva anche prima ...devo dire che adesso sono molto più attento e tutto sommato me la godo un pò meno. Ho vissuto questa sensazione quando (mio malgrado) avevo il px riverniciato, però mi sono stufato presto e sono tornato ad usarla come prima, se si fa qualche riga amen, la prendo con filosofia :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 22 febbraio 2011 - 23:01 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 23:01 Bellissima.... complimenti per la 200mix Fantastica. Anche se sono contrario alla acrilica, condivido la tua decisione. Li giù a sud,, se la usi molto, la nitro negli anni tende a perdere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 23 febbraio 2011 - 07:16 Share Inviato 23 febbraio 2011 - 07:16 Bella Ezio, adesso almeno non sfiguri quando usciamo con le due Rally.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 23 febbraio 2011 - 11:35 Share Inviato 23 febbraio 2011 - 11:35 mi associo al gruppo nel fare i complimenti agli esecutori di questo restauro. Risultato eccellente su una vespa che secondo me è il top della produzione piaggio. cosa non pagherei per averne una ma purtroppo i prezzi di mercato di questo modello sono davvero proibitivi. Complimenti ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perluxi Inviato 23 febbraio 2011 - 17:09 Share Inviato 23 febbraio 2011 - 17:09 Bellissima! Anche la mia fra poco sarà così anche se ancora non sembra.. purtroppo i lavori di montaggio vanno a rilento:testate: Posso chiederti una cortesia? Qual'è la grandezza del riquadro e della scritta sulla sella? Dovrei stampare una maschera per farla ma non riesco a trovare delle misure certe.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 18 dicembre 2011 - 18:58 Autore Share Inviato 18 dicembre 2011 - 18:58 Riporto a galla questa discussione per dichiarare ufficialmente concluso il restauro con alcuni regali di natale per la rally. Dopo luuuuungheeeee ricerche sono riscito a completare con tutto quello che volevo, dalla marmitta originale fondo di magazzino con tanto di IGM, alla sella originale con la magnifica imbottitura ed il blocchetto di accensione marchiato 361 con chiave SIEM. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.