albymatto Inviato 11 gennaio 2011 - 20:40 Share Inviato 11 gennaio 2011 - 20:40 ragazzi mi sapete indicare getti max-min,emulsionatore,freno aria,ecc ecc che si trovano nel carburo della 180 ss???grazie.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 11 gennaio 2011 - 23:33 Share Inviato 11 gennaio 2011 - 23:33 adesso che cosa hai trovato ? puoi anche carburare senza i dati caratteristici! che cosa non va ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 12 gennaio 2011 - 09:14 Autore Share Inviato 12 gennaio 2011 - 09:14 tranquillo non ho trovato nulla hihihihihi...scherzi a parte è una INFO che cerco per un amico...ha un carburo SS senza nessun getto all'interno...sappiamo solo che porta un emulsionatore BE2 ma null'altro...quindi nessuno ci da info??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 12 gennaio 2011 - 09:26 Share Inviato 12 gennaio 2011 - 09:26 Il SI 27/23 monta i seguenti getti, massimo 120, minimo 50, calibratore 160, starter 60. L'emulsionatore è il BE2 (fuori produzione) ma su alcuni manuali di manutenzione viene citato il BE3. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 12 gennaio 2011 - 09:28 Autore Share Inviato 12 gennaio 2011 - 09:28 freno aria??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 12 gennaio 2011 - 09:33 Autore Share Inviato 12 gennaio 2011 - 09:33 160 giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 12 gennaio 2011 - 12:29 Share Inviato 12 gennaio 2011 - 12:29 160 giusto? Si, sul manuale del 67 e menzionato come calibratore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea. Inviato 30 settembre 2011 - 10:40 Share Inviato 30 settembre 2011 - 10:40 si ho tutto cosi massimo 120, minimo 50, calibratore 160, starter 60. L'emulsionatore è il BE3 ma perchè le candele escono nere e non parte se non metti un'altra candela nuova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiwi76 Inviato 30 settembre 2011 - 11:16 Share Inviato 30 settembre 2011 - 11:16 si ho tutto cosi massimo 120, minimo 50, calibratore 160, starter 60. L'emulsionatore è il BE3ma perchè le candele escono nere e non parte se non metti un'altra candela nuova Beh non spegnerla mia così non cambi candela:risata1: A parte gli scherzi...sei grasso all'inverosimile e/o hai problemi all'accensione (bobina, anticipo..) e/o usi una candela molto fredda Su due piadi mi vengono in mente queste....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea. Inviato 30 settembre 2011 - 11:37 Share Inviato 30 settembre 2011 - 11:37 la miscela 5% precisa, bobina nuova tipo rinforzato, anticipo perfetto punte nuove anche il condensatore.Adesso ho messo il getto massimo 116 ma non ho girato un pò per provarla non vorrei che sia troppo secca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 30 settembre 2011 - 19:13 Share Inviato 30 settembre 2011 - 19:13 Io con il 120 avevo il problema che non riusciva a raggiungere i pieni giri e non mi faceva più di 90 di contachilometri poi ho messo il 118 con il be2 e freno aria 160 ed adesso a pieni giri la lancetta del contachilometri sfiora il 110 km/h. Per la miscela non occorre che tu faccia il 5% visto che gli oli moderni sonno tutto un altra cosa rispetto a quelli degli anni sessanta, io sulla mia faccio benzina al 4% con olio sintetico e non ho mai avuto un problema anzi fa meno fumo e il motore gira meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea. Inviato 30 settembre 2011 - 19:29 Share Inviato 30 settembre 2011 - 19:29 oggi ho girato un pò sembra che vada bene ma se qualcuno si trova un be2 (pagandolo) vorrei provare,ora bisogna vedere la candela come brucia, che candela mi consigliate? L'olio sto usando elf fortissimo sintetico 100% 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 30 settembre 2011 - 19:38 Share Inviato 30 settembre 2011 - 19:38 oggi ho girato un pò sembra che vada bene ma se qualcuno si trova un be2 (pagandolo) vorrei provare,ora bisogna vedere la candela come brucia, che candela mi consigliate?L'olio sto usando elf fortissimo sintetico 100% La candela originale e una NGK B6HS ed ha il grado termico esatto per quel tipo di motore, per il BE2 non è semplice reperirlo visto che è fuori produzione da anni, io ero riuscito a trovare un fondo di magazzino su questo sito americano Scooterworks Atomizer Jet BE2, SI Carbs 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea. Inviato 30 settembre 2011 - 19:51 Share Inviato 30 settembre 2011 - 19:51 grazie, poi vi aggiorno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea. Inviato 1 ottobre 2011 - 14:15 Share Inviato 1 ottobre 2011 - 14:15 ragazzi oggi ho girato un pò va una meraviglia, ma ho scoperto un altro difetto esce olio dal tappo di sfiato ho provato a diminuire la quantità ma esce lo stesso,chiedo aiuto a voi che cosa si può fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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