Vai al contenuto

La mia prima Vespa

AFiREiNSiDE182
 Share

Recommended Posts

E' una PX150E dell'85 con miscelatore ed avvio elettronico. Abbiamo la stessa età.

L'ho acquistata usata da un tipo di Carovigno (BR), io sono di Bari. Inizialmente era bianca ma immagino che ancor prima di bianca sia stata rossa in quanto nella messa a nuovo ho trovato parti rosse per l'appunto. Il motore era ok e l'impianto elettrico anche.

Forse per i puristi della Vespa sarò stato un pazzo, ma dato che andava riverniciata decisi che non l'avrei fatta nè bianca, nè rossa ma bensì antracite metallizzato 8004M (MaxMeyer), colore, credo, non originale per le Vespe di quell'epoca (1984).

Sotto un paio di foto del prima e dopo. Che ne pensate? :)

75096_1720623259797_1364770095_31899365_3957139_n.jpg155210_1766748092889_1364770095_31987813_716065_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

deve piacere a te... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

però non è così male... (cosa dovrei dirti, io, che ho la special del 72 nera???)

belle soprattutto le gomme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la vespa cugino!:-)

Vedrai che bel mondo è quello della vespa...;-)

Tuo cugino è?? Si fatt ammalà pur jidd? :mrgreen: INIZIO OT Quando vengo a Bari, ti chiamo Claudio, promesso! Ci prendiamo un caffè FINE OT.

Ps: Bella vespa fratello biancorosso!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti è bella.........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Graziea tutti, ora arrossisce! :D

@ilovevespa: nooo! ma le gomme le ho volute fortemente così. :D e prossimamente gemme bianche e spero di trovare un copriruota di scorta e la scritta piaggio del nasello. :)

le gemme prendile da tuo cugino :mrgreen:

Il copriruota e la scritta sono repelibilissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una PX150E dell'85 con miscelatore ed avvio elettronico. Abbiamo la stessa età.

L'ho acquistata usata da un tipo di Carovigno (BR), io sono di Bari. Inizialmente era bianca ma immagino che ancor prima di bianca sia stata rossa in quanto nella messa a nuovo ho trovato parti rosse per l'appunto. Il motore era ok e l'impianto elettrico anche.

Forse per i puristi della Vespa sarò stato un pazzo, ma dato che andava riverniciata decisi che non l'avrei fatta nè bianca, nè rossa ma bensì antracite metallizzato 8004M (MaxMeyer), colore, credo, non originale per le Vespe di quell'epoca (1984).

Sotto un paio di foto del prima e dopo. Che ne pensate? :)

75096_1720623259797_1364770095_31899365_3957139_n.jpg155210_1766748092889_1364770095_31987813_716065_n.jpg

sei un pazzo, ma almeno ti distingui dalla massa :mrgreen:

ma poi dai, è un bel colore!

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già detto altrove, la vespa devi farla del colore che piace a te, che non è necessariamente originale.

anche se io non avrei messo quelle gomme li, ma poco importa, quelle le cambi quando vuoi...

detto questo, bella li, goditela vespista!

Link al commento
Condividi su altri siti