Vai al contenuto

Monteroni (Le) 30_01_2011

EzioGS160
 Share

Recommended Posts

Ho avuto notizia di una mostra scambio di moto-cicli-auto d'epoca antiquariato oggetti da collezione che si terrà a Monteroni il 30 gennaio 2011 in piazza della Repubblica (Mercato Coperto).

Avete qualche altra notizia in merito, chi ci andrà?

167394_192348820775538_100000012644272_739907_7094270_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salento Vintage è l'associazione fondata da me e da due miei amici. Ho visto che hai scannerizzato la locandina, cosa vorresti sapere in più?

Non l'ho scannerizzata, l'ho trovata in rete e pubblicata su vr per dare la notizia agli altri amici di VR. Se vuoi posso tranquillamente oscurarla.

Chiedevo agli amici/utenti salentini, se fossero intenzionati a partecipare, in modo da incontrarci, e magari se avessero altre notizie in merito all'importanza della manifestazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché oscurarla, figurati! Anzi hai fatto bene a pubblicarla. E' una mostra scambio che ha la sua risonanza e richiama parecchi espositori. La si ripropone in diversi periodi dell'anno per consentire agli espositori di poter partecipare se si considera che nel periodo che va da aprile ad ottobre i mercatini sono più frequenti e gli espositori si devono dividere tra i diversi mercatini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho scannerizzata, l'ho trovata in rete e pubblicata su vr per dare la notizia agli altri amici di VR. Se vuoi posso tranquillamente oscurarla.

Chiedevo agli amici/utenti salentini, se fossero intenzionati a partecipare, in modo da incontrarci, e magari se avessero altre notizie in merito all'importanza della manifestazione.

Se non piove ci vediamo li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ieri, a Veglie, abbiamo deciso di partecipare con le 500....

(siamo in tre, per adesso, quindi una 1500 in tutto....)

Chi partecipa cinquinizzato, ancora?...

Se non devo andare a Bari dai miei, vengo anch'io con la mia 500:ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ieri, a Veglie, abbiamo deciso di partecipare con le 500....

(siamo in tre, per adesso, quindi una 1500 in tutto....)

Chi partecipa cinquinizzato, ancora?...

Diamo una voce allo zio Angelo che ha finito la sua Fancis Lombardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a domenica c'è tempo, e poi se andrete in auto il danno e poco.

Le previsioni portano pioggia pure domenica e se così sarà anche se ci andiamo in auto che troveremmo?

E poi . . . l'Enrico mica esce la sua 500 se piove :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di aver letto che il mercatino è al coperto, se il tempo non è inclemente, io e la mia compagna veniamo senz'altro.

No! Il mercatino si svolge in piazza della Repubblica dove c'è il "mercato coperto" di frutta, verdura e alimentari.

Questo non vuol dire che il mecatino si svolge "al coperto" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No! Il mercatino si svolge in piazza della Repubblica dove c'è il "mercato coperto" di frutta, verdura e alimentari.

Questo non vuol dire che il mecatino si svolge "al coperto" :mrgreen:

Ah bene, meno male che è stata fatta questa dovuta precisazione, perchè si prestava a facili equivoci:ok: Grazie ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Le previsioni portano pioggia pure domenica e se così sarà anche se ci andiamo in auto che troveremmo?

E poi . . . l'Enrico mica esce la sua 500 se piove :mrgreen:

giusto....:ok:

....e poi se piove manco i ricambisti verrano, dunque.......

Link al commento
Condividi su altri siti