otrebor Inviato 16 gennaio 2011 - 23:44 Share Inviato 16 gennaio 2011 - 23:44 Giuro ! diversi anni fa andai per un wekk end con amici in montagna. appuntamento nella piazza del paese. Andiamo, sciamo, mangiamo, beviamo e nel viaggio di ritorno (ero su un'auto di uno degli amici) mi accorgo di non avere le chiavi e penso di averle perse in montagna. Arrivo al paesello e le chiavi sono nientemeno che nella portiera della mia vecchia passat... pazzesco: due giorni ! Un po come quello che ha fatto aprire questo 3d.. uguale uguale.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 17 gennaio 2011 - 11:40 Share Inviato 17 gennaio 2011 - 11:40 e IO? Un giorno ero con la mia ragazza (o era gia mia moglie? boh non ricordo piu!) ad una ventina di kilometri dal mio paese...parcheggi e mi faccio una passeggiatina di 30min. Ad un certo punto mi chiama mio suocero e mi fa: -Sei a S.Vito? e io si, perche? -Sei in vespa? e io si, perche? Perche qui c' e un pirla che ha la vespa come la tua (nota: molto riconoscibile:risata1:)..., con le chiavi su! Quindi: 1-il mondo e' piccolo (cosa ci faceva anche lui li?) 2-che pirla che sono stato! Pero' tutto bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts