Vai al contenuto

La famiglia si allarga

PaSqualo
 Share

Recommended Posts

Già, è infatti da questa mattina che son felice possessore di quest'altra Vespa da trotta.

Riverniciata un po alla cavolo, ma con qualche ritocchino ed una bella lucidata generale torna nuova.

Al secondo colpo è partita, non veniva messa in moto da circa 6 anni.

Targa, libretto e complementare, bolli sempre pagati, passaggio effettuato questa mattina, la prox settimana ritiro il CDP ed il libretto.

Luci, frecce indicatori, contagiri ecc ecc non funzionano, magari poi mi date qualche dritta.

Circa la staffa dello specchietto, non credo di potervi aiutare come avevo promesso in quanto quando ho visto lo specchietto con la sua stessa staffa, adattata, ho pensato che non sia l'originale.

Telaio VNX5T *31XX* del 1985 pagata 500 €

Opinioni e critiche sono ben accetti ;-)

Ecco a voi.............vediamo un po...................

........

.......

......

.....

....

...

..

.

CATERINA

dsc09953_105.jpg

dsc09951_867.jpg

dsc09950_291.jpg

dsc09949_118.jpg

dsc09948_173.jpg

dsc09947_119.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto, facciamo una 3 mari particolarmente "nuova"

A squadre come sempre ovviamente, ma ogni squadra con una cosa in comune tra gli stessi componenti.

Squadra Peroni, squadra T5, squadra carriolette (io vorei essere anche in questa).............

mo vediamo và, è piuttosto troppo presto per parlarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente sei particolarmente prolifico! :mavieni:

;-) Speriamo duri a lungo, con maggiori botte di "chiùlo" però.

io volevo fare la squadra dei perdigiorno!!!

Ma, parlando di squadre alla prossima 3 Marei o riferendoti alla squadra T5? Perchè in quest'ultimo caso non trovo il nesso spiegazione tra T5 e pierdigiorno :boh:

P.S. le foto, come risposto via mail, non le ho ancora ricevute. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, parlando di squadre alla prossima 3 Marei o riferendoti alla squadra T5? Perchè in quest'ultimo caso non trovo il nesso spiegazione tra T5 e pierdigiorno :boh:

P.S. le foto, come risposto via mail, non le ho ancora ricevute. :cry:

se non si fa la squadra dei perdigiorno facciamo quella dei T5 :D

foto mandate

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Complimenti.. buon prezzo direi....

PS: maaaa quella staffa porta specchio!? :mrgreen: una fto nel dettaglio nel post da me aperto??

grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

PS: maaaa quella staffa porta specchio!? :mrgreen: una fto nel dettaglio nel post da me aperto??

grassie

Io dico che non va bene Fabio. Hai visto che segnaccio ha fatto al rivestimento manubrio? Guarda la foto successiva, dove si vede il manubrio preso da sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Pasqualo, quando ci vediamo, ovviamente, pagherai da bere. Assodato ciò, hai fatto un bel colpo, il T5 sta crescendo di valore, venendo apprezzata sempre di più, al contrario di come era fino a non molto tempo fa (oltre che essere una bella vespa, tecnicamente). Lo specchietto si intona bene con il look anni 80 del mezzo, per la staffa non saprei..

Io per la 3 mari farei la squadra dei buongustai, sfruttando ogni possibile sosta..degustativa.

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

grassie

Io dico che non va bene Fabio. Hai visto che segnaccio ha fatto al rivestimento manubrio? Guarda la foto successiva, dove si vede il manubrio preso da sotto.

è il suo!!! vedi anche qui

il segnaccio è sicuramente provocato dalla manomissione del supporto stesso... ed anche dalla base dell'asta dello specchio che è troppo grossa e toccava il copri manubrio....

Anton ... vero che è uguale a quello che ho postato io!?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Complimenti Pasquale! Ottimo acquisto!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sì, cambiano anche i watt erogati all'impianto elettrico, 90 anzichè 80 (non a caso il fanale anteriore monta una R2 45/40W). Il volano è differente anche per la forma ed ha l'alettatura simile a quella del 200.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, cambiano anche i watt erogati all'impianto elettrico, 90 anzichè 80 (non a caso il fanale anteriore monta una R2 45/40W). Il volano è differente anche per la forma ed ha l'alettatura simile a quella del 200.

... non ho parole Marco ha un database e un mega processore al posto del cervello... data la giovanissima età sono sempre più sorpresa... :shock:

vabbè ce l'abbiano noi qui al nord e a Vr e quest'autunno abbiamo organizzato una garagiata di risistemazione delle nostre vespe...

posso solo immaginare cosa diventerà anche la mia Et3...

complimenti Marco, ogni volta che vedo le tue risposte rimango senza parole.

scusate è un po' OT ma proprio non potevo non esprimerlo...

Pasquale complimenti anche a te per l'acquisto del T5,

dal titolo avevo pensato che fosse un'altra nascita di piccoli vespisti :mrgreen:

ma ogni tanto ne posti una nuova.... ma quante vespe hai???????

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti x l'acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti