signorhood Inviato 16 settembre 2007 - 18:27 Share Inviato 16 settembre 2007 - 18:27 Bella botta Pasquà, il T5 è attraente tanto quanto è brutto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 17 settembre 2007 - 10:08 Autore Share Inviato 17 settembre 2007 - 10:08 Pasquale complimenti anche a te per l'acquisto del T5, dal titolo avevo pensato che fosse un'altra nascita di piccoli vespisti ma ogni tanto ne posti una nuova.... ma quante Vespe hai??????? Piccoli no, basta per il momento, il prossimo magari, sarà il mio.......................tra 5 - 6 anni almeno, non prima. Vespe che ho, non molte in realtà. 4 di cui 3 funzionanti ( il 3° è il T5) ed 1 da verniciare e rimontare + 2 Lambretta + una Vespa V automatic da restituire, + 1 Malaguti Gam 24 + qualche telatio marcio + qualche altra cosuccia. Bella botta Pasquà, il T5 è attraente tanto quanto è brutto!!! Vero Gianni! Quello da cui l'ho preso ne ha un altro bianco, del fratello, che però non vuol vendere.......e sta decisamente meglio. Chissà se un giorno.............gli ho detto che lo prenderei. Areoib, sulla staffa dello specchietto, effettivamente in foto non tanto si nota, c'è un dado saldato ed ormai arrugginito, sembra essere una modifica. Me lo vedo meglio e vi faccio sapè. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 17 settembre 2007 - 10:50 Share Inviato 17 settembre 2007 - 10:50 weeeeeee...auguri!!! come è che io chiedo chiedo e chiedo e non trovo nulla o anzi trovo vespe arrugginite a prezzi impossibili...???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 17 settembre 2007 - 10:57 Autore Share Inviato 17 settembre 2007 - 10:57 Ci vuol solo un po di pazienza, anzi.....................tanta, e tempo oltre ad una bella dose di capacità di rompere le pa**e alla gente. Sai, per diffondere la voce. Vedrai che qualcosina arriva, magari ciò che non vuoi tu, ma qualcosa................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 17 settembre 2007 - 12:17 Share Inviato 17 settembre 2007 - 12:17 Ci vuol solo un po di pazienza, anzi.....................tanta, e tempo oltre ad una bella dose di capacità di rompere le pa**e alla gente. Sai, per diffondere la voce. Vedrai che qualcosina arriva, magari ciò che non vuoi tu, ma qualcosa................. eh magari anche prima dei 5-6 anni .... auguri e figli vespisti/e 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 17 settembre 2007 - 12:49 Autore Share Inviato 17 settembre 2007 - 12:49 L'importante è avere un mezzo per muoversi, magari uno di scorta, il resto, se arriva è bene, se non arriva........................arriverà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts