Vesponauta Inviato 14 gennaio 2011 - 12:51 MODERATOR Share Inviato 14 gennaio 2011 - 12:51 io e la vespa siamo in inghilterra. Correttezza vorrebbe allora che nell'indicazione della tua località scrivessi non solo "mantova", ma anche "Inghilterra in alcuni periodi dell'anno". Magari qualche VRista inglese può venirti a trovare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nano112 Inviato 14 gennaio 2011 - 22:48 Share Inviato 14 gennaio 2011 - 22:48 ragazzi siete proprio in malafede:mrgreen:, a me oggi l'illustrissimo signor Sergio Cohen mi ha assicurato di essere a berlino per aprire un ristorante e non a londra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 14 gennaio 2011 - 23:08 Share Inviato 14 gennaio 2011 - 23:08 precisamente Apperò! Il nostro amico ha le idee chiare:crazy: M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommiv Inviato 28 maggio 2017 - 09:46 Share Inviato 28 maggio 2017 - 09:46 ecco un po' di foto che sono riuscito a recuperarea me non interesserebbe molto tenerla, ma a chi conosce il mercato italiano meglio di me chiedo: c'è dellì'interesse fra i collezionisti italiani per modelli che non erano destinati al commercio in italia? da quello che ho capito la vespa 100 normale era destinata al regno unito, circa 30000 esemplari costruiti, mentre la 100 sport (che non è quella in foto) era per il mercato americano. di quelle ce ne dovrebbero essere in giro di più, nel mondo. La sigla del motore, misteriosamente, è la stessa. Certo con la leva messa in moto della serie pk??...o seri dubbi il motore sia l originale di questa vespa, sarà il solito motore pasticciato??? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 28 maggio 2017 - 20:54 Share Inviato 28 maggio 2017 - 20:54 In Italia andrebbe incontro ad una difficilissima iscrizione al PRA, passando per allegato B veicoli di origine sconosciuta si eviterebbero varii tranelli burocratici praticamente insuperabili infatti.... ma la cosa richiede un acquirente che sappia il fatto suo e sia socio FMI, in vero questo riduce la platea di interessati.... inoltre una 100 Sport america (telaio tipo elestart e fanale post CEV derivazione Cagiva) è ben altra "preda" che non la 100 UK in pratica la nostra 90.... Il suo valore a mio dire non supera i 2000, se è proprio perfetta direi....e completa.... per certo trova compratori ma a prezzi molto minori dei 4000 di cui si parla|! E' sempre un bel pezzo e certo raro alle nostre latitudini, bello da far vedere agli amici, come una pedali ACMA o una VGL... 4000 potrebbe se restaurata ed immatricolata a tuo nome pronta passaggio.... ma a qul punto tra tempo e spese, guadagni una cosa ridicola. capisco il tuo punto di vista... e ritengo che quella vespetta a un prezzo giusto ha mercato e troverà chi saprà valutarla più del solo denaro che tu chiedi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.