colomb Inviato 13 gennaio 2011 - 17:23 Share Inviato 13 gennaio 2011 - 17:23 Vorrei acquistare una vespa 50 special, vivendo a bologna mi sono accorto che il blocco del traffico dice che possono circolare veicoli di interesse storico e collezionistico, di cui all'art. 60 del Nuovo Codice della Strada, iscritti in uno dei seguenti registri: ASI, Storico Lancia, Italiano Fiat, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI, LIMITATAMENTE alle manifestazioni organizzate. Quindi sarebbe inutile iscriverla al registro storico. Sapete dirmi se si può trasformare in euro 2 o maggiore ottenendo l'autorizzazione alla circolazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 gennaio 2011 - 17:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 gennaio 2011 - 17:37 Vorrei acquistare una vespa 50 special, vivendo a bologna mi sono accorto che il blocco del traffico dice che possono circolare veicoli di interesse storico e collezionistico, di cui all'art. 60 del Nuovo Codice della Strada, iscritti in uno dei seguenti registri: ASI, Storico Lancia, Italiano Fiat, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI, LIMITATAMENTE alle manifestazioni organizzate. Quindi sarebbe inutile iscriverla al registro storico.Sapete dirmi se si può trasformare in euro 2 o maggiore ottenendo l'autorizzazione alla circolazione? No, non è possibile trasformarla in Euro2. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colomb Inviato 13 gennaio 2011 - 17:59 Autore Share Inviato 13 gennaio 2011 - 17:59 No, non è possibile trasformarla in Euro2. Ciao, Gino E trovare un modo per girare senza prendere la multa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 gennaio 2011 - 18:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 gennaio 2011 - 18:06 E trovare un modo per girare senza prendere la multa? Se lo trovi, brevettalo! Ti farai una fortuna! Scherzi a parte, prova a leggere le disposizioni comunali in materia e verifica TUTTO. In genere non sono così restrittive. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colomb Inviato 14 gennaio 2011 - 18:17 Autore Share Inviato 14 gennaio 2011 - 18:17 Se lo trovi, brevettalo! Ti farai una fortuna! Scherzi a parte, prova a leggere le disposizioni comunali in materia e verifica TUTTO. In genere non sono così restrittive. Ciao, Gino Provvedimenti per la qualit dell'aria 2010/2011 | Mobilit e strade | Rete Civica Iperbole mi sembra di aver letto tutto ma... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 gennaio 2011 - 18:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 gennaio 2011 - 18:27 Provvedimenti per la qualit dell'aria 2010/2011 | Mobilit e strade | Rete Civica Iperbole mi sembra di aver letto tutto ma... Io, al posto tuo, vorrei leggere proprio il provvedimento originale, e non quello che viene pubblicato su internet. Giusto per sicurezza! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts