IlTorto Inviato 31 marzo 2011 - 15:24 Share Inviato 31 marzo 2011 - 15:24 dovrai insegnare anche a me!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maino Inviato 4 aprile 2011 - 18:36 Share Inviato 4 aprile 2011 - 18:36 anche io ho montato il computerino della Lidl crivit vi mostro come ho fatto casomai interessasse a qualcuno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 4 aprile 2011 - 18:57 Share Inviato 4 aprile 2011 - 18:57 anche io ho montato il computerino della Lidl crivitvi mostro come ho fatto casomai interessasse a qualcuno Bravo ottima idea per l'installazione Lo hai provato su strada? pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 4 aprile 2011 - 20:35 Share Inviato 4 aprile 2011 - 20:35 anche io ho montato il computerino della Lidl crivitvi mostro come ho fatto casomai interessasse a qualcuno hai dovuto tagliare il filo? non ho capito bene da dove lo hai fatto passare.......... all'interno dello sterzo? hai usato una guida? puoi fare altre foto? grazie Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maino Inviato 5 aprile 2011 - 18:35 Share Inviato 5 aprile 2011 - 18:35 Ciao bello ,allora lo ho provato su strada ma poco tempo, e devo dire che fino a 70 / 75 km va in sincrono con l'originale poi sballa ,ma si era gia detto che forse il fondo scala è di 70km. per i passagi del filo,l'ho dovuto tagliare ed allungare stagnando uno spezzone di filo tipo quello del telefono per intenderci ,ne serve uno a due fili il più sottile che trovi,inverti i fili se non funziona poi fai girare la ruota per vedere se funge. Sono passato da sotto il parafango allentandolo,poi dentro il nasello e dentro allo sterzo,devi prima infilare un filo di traino dal foro dello sterzo verso il nasello poi da li colleghi il filo e lo tiri. Il giunto stagnato lo ho fatto dal foro rotondo che trovi sotto il nasello così ti trovi i due capi a portata di mano e li stagni a dovere poi li metti dentro . dimmi se mai che foto ti servono che te le metto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 6 aprile 2011 - 18:57 Share Inviato 6 aprile 2011 - 18:57 ...quindi confermi sui 70km... No buono...nessuno ha installato altri modelli che poi segnano fino a velocita' "vespistiche"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 6 aprile 2011 - 20:35 Share Inviato 6 aprile 2011 - 20:35 e qualcuno lo ha montato su una 50 special? non riesco a trovare un modo agevole per metterlo sulla Luisa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 7 aprile 2011 - 08:06 Share Inviato 7 aprile 2011 - 08:06 GAbriè io ti sono sempre debitore di foto... diciamo che il modo l'ho trovato, anche se è tutto ancora da provare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts