fedsc Inviato 22 gennaio 2011 - 19:55 Autore Share Inviato 22 gennaio 2011 - 19:55 ma il codice è sempre il Grigio 8012M sulla 50L? il colore associato a questo codice nel database vr secondo me non corrisponde al colore reale. Ormai l'ho comprato:-( Speriamo bene:roll::roll: Cmq è davvero un lavoraccio grattare tutto... è da due giorni che ci vado avanti:cry: e ancora devo finire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 22 gennaio 2011 - 20:00 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 20:00 ma come stai grattando? Io in 6 ore ho fatto tutto... prima con lo sverniciatore ho tolto il grosso poi con il trapano ho liberato tutta la lamiera dalla vernice... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedsc Inviato 22 gennaio 2011 - 20:07 Autore Share Inviato 22 gennaio 2011 - 20:07 ma come stai grattando? Io in 6 ore ho fatto tutto... prima con lo sverniciatore ho tolto il grosso poi con il trapano ho liberato tutta la lamiera dalla vernice... anch'io sto facendo lo stesso... e oggi pomeriggio eravamo anche in due... non so, forse lo sverniciatore che ho usato non era il massimo:mah::mah: Ho messo il tondino come mi dicevi è diventata resistentissima:ok::ok: speriamo non si crepi più dopo essere passato con la spazzola hai anche dato una carteggiata con un po' di carta vetrata fine? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 23 gennaio 2011 - 09:08 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 09:08 dopo essere passato con la spazzola mi raccomando questa: non questa: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting in quanto non si riesce a dare la giusta spinta. Quando vedi che la spazzola non ce la fa più cambiala... ne dovresti usare circa tre o 4. dopo essere passato con la spazzola hai anche dato una carteggiata con un po' di carta vetrata fine? Cerca di levare tutto come se fosse sabbiato poi rifinisci con carta 320 a grana un po grossa, non serve la sottile e prima di dare il fondo epossidico soffia dappertutto e sopratutto lava la lamiera con diluente antisiliconico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedsc Inviato 23 gennaio 2011 - 10:17 Autore Share Inviato 23 gennaio 2011 - 10:17 mi raccomando questa: non questa: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting in quanto non si riesce a dare la giusta spinta. Quando vedi che la spazzola non ce la fa più cambiala... ne dovresti usare circa tre o 4. Cerca di levare tutto come se fosse sabbiato poi rifinisci con carta 320 a grana un po grossa, non serve la sottile e prima di dare il fondo epossidico soffia dappertutto e sopratutto lava la lamiera con diluente antisiliconico. Le ho entrambe... forse è perchè sto usando sempre la stessa:sbonk::sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 23 gennaio 2011 - 10:19 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 10:19 Le ho entrambe... forse è perchè sto usando sempre la stessasi devi cambiarlaaaaaa!!! poi vedi che ti riviene il buon umore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedsc Inviato 23 gennaio 2011 - 10:25 Autore Share Inviato 23 gennaio 2011 - 10:25 si devi cambiarlaaaaaa!!! poi vedi che ti riviene il buon umore Sto guardando se trovo qualcosa di aperto per andarle a comprare ma è tutto chiuso:rabbia::rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 23 gennaio 2011 - 10:36 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 10:36 dimenticavo metti gli occhiali di protezione che ossono schizzare pagliuzze negli occhi e poi sono cazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedsc Inviato 24 gennaio 2011 - 19:24 Autore Share Inviato 24 gennaio 2011 - 19:24 oggi sono andato a comprare le spazzole... in un' ora ho finito:lol: Non credevo che cambiasse così tanto... Grazie mille per la dritta:ok::ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedsc Inviato 26 gennaio 2011 - 18:19 Autore Share Inviato 26 gennaio 2011 - 18:19 Oggi ho dato il fondo..... è venuta proprio na ***** :rabbia::rabbia: Tutta una goccia...avevo sbagliato a impostare la pressione ed era troppo bassa, ma quando me ne sono accorto era già troppo tardi:azz: Spero di riuscire a togliere le gocce una volta che si è asciugata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 26 gennaio 2011 - 18:22 Share Inviato 26 gennaio 2011 - 18:22 con il fondo non c'è problema, con la carta abrasiva grana 320 a secco togli tutte le gocce e le ruvidità. Il problema è la vernice... li non puoi permetterti di sbagliare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedsc Inviato 16 agosto 2011 - 18:09 Autore Share Inviato 16 agosto 2011 - 18:09 finalmente dopo mesi di lavoro e molte notti insonni eccola qua... non è proprio originale come mamma piaggio l'ha fatta ma a me piace molto... Voi cosa dite? Ringrazio Gioweb per l'aiuto e tutto VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 16 agosto 2011 - 18:42 Share Inviato 16 agosto 2011 - 18:42 bellissimo colore!! Sono contento di averti dato una mano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedsc Inviato 16 agosto 2011 - 19:14 Autore Share Inviato 16 agosto 2011 - 19:14 bellissimo colore!! Sono contento di averti dato una mano Mi dispiace solo averla dovuta portare dal carrozziere Sono in debito:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts