rete27 Inviato 14 gennaio 2011 - 09:12 Share Inviato 14 gennaio 2011 - 09:12 Salve devo sistemare l'impianto frenante dell'ape e dovrei : - cambiare olio - cambiare pompanti Ant/Post (quelli alle ganasce) - cambiare ganasce Ant/Post - pulire pompa freno. Come mi consigliate di procedere per fare tutto ? io ho pensato: smonto tutto tolgo tutto l'olio dall'impianto e poi un pompante alla volta lo metto in pressione, oppure è meglio lasciare l'olio dentro e mettere in pressione il circuito semplicemente cambiando l'olio che è già presente dentro (l'impianto) attraverso il classico sporgo? Per la sostituzione delle ganasce devo seguire qualche procedimento particolare ? devo prestare o controllare qualcosa di particolare dopo averle montate ? Sapete se esiste una guida (fotografica oppure video) dove fanno vedere la sostituzione dei ceppi ? aspetto notizie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts